video suggerito
video suggerito

Iachini insulta il Genoa e la Sampdoria si scusa (VIDEO)

Al termine di un allenamento della Sampdoria, Beppe Iachini a colloquio con i tifosi, ha insultato i cugini genoani.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/video.eu.fanpage.it/0cd09305a27d448184cf5ce6524b4f63.flv?title=Iachini+insulta+il+Genoa+e+la+Sampdoria+si+scusa&desc=Parole+pesanti+del+tecnico+doriano+nei+confronti+dei+cugini
Beppe Iachini

Non c’è davvero pace per la Sampdoria in questa stagione che sembra davvero maledetta. Dopo le violente contestazioni ai giocatori dopo la sconfitta interna col Varese, il tecnico Iachini si è reso protagonista di un episodio a dir poco biasimabile. Al termine di un allenamento durissimo e terminato con i giocatori blucerchiati vittima di sputi e insulti, l’allenatore dei liguri ha cercato un confronto con i propri supporters.

Iachini rispondendo al pubblico si è lasciato andare ad una dichiarazione molto forte nei confronti del Genoa: a qualcuno che gli chiedeva "Mister, voglio il derby", Iachini senza troppi giri di parole ha risposto: “"A me lo dici, con quelle mer**". Parole subito registrate da alcuni video amatoriali che subito hanno iniziato a circolare sul web scatenando le piccate reazioni dei tifosi genoani. In merito all’improvviso polverone è subito intervenuta la Sampdoria che ha preso le distanze dal proprio allenatore attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito. Eccone il testo:

In merito a quanto emerso su alcuni siti internet nella serata di ieri e riguardante una frase pronunciata dal nostro tecnico sig. Iachini, mi scuso con il presidente del Genoa C.F.C. Enrico Preziosi. Nessun tesserato dell'U.C. Sampdoria è autorizzato ad esternare pensieri o opinioni che possano risultare offensivi o lesivi dell'immagine di altre società o componenti delle stesse.

L’atmosfera a Genova resta incandescente con la questione che è tutt’altra che terminata. Ora tutti aspettano la risposta del Genoa che finora ha preferito la via del silenzio

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views