video suggerito
video suggerito

I tifosi implacabili: “Bonucci ha spostato l’equilibrio in tribuna e il Milan ha vinto”

Il capitano del Milan finito in tribuna nella sfida contro il Chievo dopo la squalifica rimediata con il Genoa è stato bersagliato sui social network dopo il ritorno alla vittoria della formazione di Montella.
A cura di Marco Beltrami
33 CONDIVISIONI

Leonardo Bonucci è riuscito a catalizzare l'attenzione della rete e in particolare dei social network anche senza giocare. Il difensore, squalificato dopo la gomitata a Rosi in Milan-Genoa, si è accomodato in tribuna al Bentegodi in occasione della sfida contro il Chievo vinta dai rossoneri con il perentorio punteggio di 4-1. E proprio il risultato positivo ha spinto molti tifosi a scherzare e prendere in giro il capitano, ironizzando sui presunti vantaggi della sua assenza.

Bonucci assente in Chievo-Milan, gli sfottò dei tifosi

E sui social gli utenti si sono letteralmente scatenati facendo riferimento all'ormai proverbiale capacità di "spostare gli equilibri" di Bonucci.  Tanti gli sfottò sul genere "Bonucci ha spostato gli equilibri spostando se stesso dal campo", per un calciatore protagonista di un avvio di stagione assolutamente da dimenticare nonostante i continui proclami prima e dopo le partite. C'è anche chi ha chiesto ironicamente di aumentare le giornate di squalifica per il giocatore, alla luce della buona prestazione del Milan in casa del Chievo

Immagine

Bonucci torna in tribuna come a Oporto

E non poteva mancare anche chi ha evidenziato le differenze tra la tribuna del Bentegodi, con Bonucci seduto sulle poltroncine del settore riservato alle autorità, e quello ormai famoso di Oporto, in cui si consumò probabilmente la rottura con la Juventus.

Montella difende Bonucci

A prendere le difese del suo centrale ci ha pensato Vincenzo Montella nel post partita ai microfoni di Sky e Mediaset Premium: "Si fa presto a dire questo, la squadra ha concesso poco, ma lo ha fatto anche con il Genoa. Con l'Inter c'era Bonucci, abbiamo regalato un gol in disimpegno e regalato un rigore al 90′, io  vedo un grosso progresso della squadra con e senza Bonucci. Questo mi rende felice e speranzoso. Si può criticare Bonucci per alcune prestazioni, non il suo valore, altrimenti dovremmo fare tutti un altro lavoro".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views