video suggerito
video suggerito

I tifosi della Roma riempiono l’Olimpico per l’Open day giallorosso

Bagno di folla all’Olimpico per la nuova Roma di Zeman alla vigilia della partenza per la tournee americana, oltre quindicimila i tifosi presenti allo stadio.
A cura di Marco Beltrami
43 CONDIVISIONI
Zeman e Totti all'Open day

Il popolo giallorosso è già pazzo di gioia e di entusiasmo per la nuova brigata di Zeman. Quindicimila persone allo stadio Olimpico hanno partecipato all’Open Day della Roma, ovvero il primo allenamento nello stadio Olimpico dopo il ritiro a Riscone e alla vigilia della partenza per la tournee americana. Una vera e propria festa per Totti e compagni che hanno potuto ricevere nella propria casa l’affetto dei tifosi che sperano nel ritorno della Roma ad altissimi livelli dopo la sfortunata annata scorsa.

Applausi per Totti e Zeman – Un pomeriggio memorabile per la Roma e i sui tifosi che hanno voluto testimoniare la loro vicinanza alla squadra. Tutto il neogruppo giallorosso si è reso protagonista di una passerella sotto la Curva Sud che ha scatenato l’entusiasmo dei presenti. Vere e proprie ovazioni per Zdenek Zeman e ovviamente per Francesco Totti con molti applausi anche per gli ultimi arrivati Leandro Castan, Bradley e Tachtsidis. Fischi invece per Marco Borriello: non gli è stata perdonata la parentesi alla Juventus nella scorsa stagione. L’unica assenza nel gruppo giallorosso è stata quella di Daniele De Rossi che si sta godendo gli ultimi giorni di relax dopo le fatiche di Euro 2012.

Zeman entusiasta – Nel frattempo il neoallenatore Zeman spera che i tifosi della Roma possano accompagnare la squadra durante tutta la stagione, nella speranza di raggiungere insieme risultati importanti.

"Sono abituato all'affetto dei tifosi giallorossi, spero che quest'anno riusciremo a farvi divertire perché per me voi siete importantissimi – le parole di Zeman riportate da Repubblica.it –  Dovete aiutarci ad andare avanti tra gioie e dolori". "Ora vi lasciamo perchè partiamo per l'America dove speriamo di far fare una bella figura alla città e alla società. Speriamo di riuscire a fare sul serio già dal ritorno"

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views