video suggerito
video suggerito

I tifosi del Napoli a Quagliarella: “Ci riabbracceremo, figlio di questa città”

I tifosi del Napoli hanno dedicato uno splendido striscione all’attaccante della Sampdoria. E lui ringrazia: “Sono emozionato e super felice. Questa è una domenica speciale… dopo la vittoria del derby, questo striscione. Un bel gesto che mi fa finalmente riappacificare con la mia gente”.
A cura di Alessio Morra
1.861 CONDIVISIONI
Immagine

E' proprio vero. Il tempo molto spesso aggiusta tante cose. Il rapporto tra Fabio Quagliarella e la città di Napoli sembrava compromesso in modo irrimediabile. All’attaccante è stato rinfacciato per tanti anni il passaggio alla Juventus, che in molti hanno visto come un vero e proprio tradimento. Anche perché proprio Quagliarella quando era passato in azzurro aveva detto di non voler vestire più alcun altra maglia. Poche settimane fa però si è venuto a sapere che il giocatore era di fatto fuggito perché era perseguitato da uno stalker, che è stato condannato a quattro anni e mezzo di carcere. E dopo quella condanna il bomber blucerchiato ha reso nota la sua verità.

I tifosi del Napoli adesso hanno davvero capito e non solo hanno perdonato l’attaccante, ma lo hanno pure riabilitato. Nelle ultime settimane sui social in tanti si sono scusati con lui, oggi prima della partita con il Crotone in Curva A, storico cuore del tifo partenopeo, è stato esposto uno striscione che non lascia dubbi interpretavi. Questo il testo: “Nell’inferno in cui hai vissuto…enorme dignità. Ci riabbracceremo Fabio, figlio di questa città”. Pace fatta e il prossimo anno quando Quagliarella da avversario tornerà al San Paolo troverà solo tanto affetto e tanti applausi.

Quagliarella: "Grazie a tutti per il bellissimo gesto"

Il giocatore ha fatto sapere di aver apprezzato tantissimo quello striscione. Il giornalista di Premium Sport Walter De Maggio ha detto di aver ricevuto un messaggio su WhatsApp da Quagliarella che gli ha scritto: “Sono emozionato e super felice. Questa è una domenica speciale: dopo la vittoria del derby, questo striscione. Un bel gesto che mi fa finalmente riappacificare con la mia gente”. Applausi per la curva del Napoli anche da parte del portiere della Sampdoria Viviano, che su Twitter ha postato una foto dello striscione e a corredo ha scritto: “Giusto così”.

Video thumbnail
1.861 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views