3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I tifosi a Benatia: “Torna, Roma è casa tua”. Lui ringrazia e ritwitta il messaggio

Nonostante l’addio dell’estate 2014, il difensore marocchino è rimasto nel cuore di molti sostenitori romanisti che, tramite Twitter, continuano a mandargli segnali d’affetto.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

In fin dei conti, Monaco di Baviera dista da Roma soltanto un'ora e mezza di aereo. La tratta che collega la Germania all'Italia, potrebbe essere anche percorsa da una vecchia conoscenza del calcio italiano. Nonostante l'addio traumatico dell'estate 2014, Mehdi Benatia è infatti rimasto nel cuore di molti sostenitori giallorossi. Proprio parte della tifoseria romanista, che segue il marocchino tramite Twitter, continua a mandare messaggi affettuosi all'attuale difensore centrale del Bayern Monaco. Tra questi c'è anche chi chiedere al giocatore di tornare nella Capitale, nonostante Benatia abbia più volte dichiarato di trovarsi molto bene in Germania. Dopo settimane passate in infermeria, a causa di diversi infortuni, il giocatore di Guardiola è pronto a giocarsi le sue carte e a riprendersi il posto tra i titolari: oggi di proprietà dei due centrali Alaba e Boateng.

Il tweet galeotto – Dopo la sua vacanza romana dello scorso agosto, quando partecipò anche ad una rimpatriata con alcuni vecchi compagni in occasione dell'arrivo nella Capitale di Edin Dzeko, il nome di Mehdi Benatia circola con sempre più insistenza nei principali ritrovi del tifo romanista. La sua fuga in Germania, condita da velenose polemiche, non fu presa bene dall'ambiente capitolino ma oggi, a distanza di mesi, tutto sembra esser stato dimenticato. Le prove di questa pace tra il 28enne nazionale marocchino e la parte più accesa del tifo giallorosso, sono i continui messaggi d'amore che il difensore bavarese riceve sul suo profilo ufficiale di Twitter. "Sbrigati a tornare, Roma è casa tua", gli hanno twittato sul suo account. Un messaggio al quale il giocatore ha risposto facendo un retweet, condividendo l'invito con tutti i suoi followers e dando nuovamente fiato alle voci di chi crede in un clamoroso ritorno.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views