I risultati dell’11a giornata di Serie A: il Chievo batte la Fiorentina e inguaia Mihajlovic
Dopo i due anticipi Palermo-Bologna 3-1 e Novara-Roma 0-2, il pomeriggio dell’undicesima giornata di Serie A ha regalato pochi gol ma davvero pesantissimi. Un turno di campionato che finisce qui visto che il tanto atteso posticipo Napoli-Juventus è stato rinviato in seguito al maltempo.
Un gol di Rigoni permette al Chievo di affondare la Fiorentina e Mihajlovic
Vittoria pesantissima del Chievo contro una Fiorentina che in trasferta si conferma non competitiva. Il match è stato deciso da un gol di Rigoni abile al 66° a superare con freddezza Boruc e a siglare il gol che ha poi deciso la gara. Un risultato che permette ai veronesi di ritrovare i 3 punti dopo una serie di 3 sconfitte consecutive in Serie A. Brutte notizie invece per i viola e in particolare per Sinisa Mihajlovic: il tecnico serbo torna a tremare, e la sua panchina diventa sempre più incandescente.
Nello scontro-salvezza pesantissima sconfitta interna del Cesena contro il Lecce
Pesantissima sconfitta interna per il nuovo Cesena di Arrigoni che in casa si è arreso al Lecce. Una sfida salvezza decisa dal gol nella ripresa di Cuadrado che ha colpito gli emiliani nel loro momento di maggior pressione alla ricerca del vantaggio. Inizia male dunque l’avventura del neo-allenatore Arrigoni , subentrato a Giampaolo,sulla panchina dei bianconeri. Una gara sicuramente sfortunata per Mutu e compagni che hanno cercato in tutti i modi di conquistare i 3 punti e poi il pareggio non sfruttando nemmeno la superiorità numerica garantita dall’espulsione di Muriel tra le fila degli ospiti pochi minuti dopo il gol decisivo.
L'Atalanta ancora trascinata da Denis super il Cagliari per 1 a 0
Ennesima dimostrazione di forza per l’Atalanta di Colantuono che ha battuto il Cagliari per 1 a 0 grazie al solito gol di Denis. Una partita tiratissima e molto combattuta decisa dall’argentino quando mancavano solamente dieci minuti al termine del match. Grazie a questo successo l’Atalanta continua a confermarsi una delle realtà più positive di questa stagione calcistica.