video suggerito
video suggerito

I risultati dell’11a giornata di Premier League (FOTO)

In rimonta il Manchester United batte 3-2 l’Aston Villa. L’Arsenal e il Fulham pareggiano 3-3. Chelsea bloccato dal Liverpool. Il City ha battuto il Tottenham.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
In rimonta il Manchester United batte 3-2 l'Aston Villa. L'Arsenal e il Fulham pareggiano 3-3. Domani Chelsea e Manchester City Liverpool e Tottenham.

Il Manchester United vince in rimonta 3-2 in casa dell’Aston Villa e prova la prima fuga della stagione. Sir Alex, che ringrazia ‘Chicarito’ Hernandez, oggi autore di una doppietta, allunga sul Chelsea, fermato in casa dal Liverpool. Il City di Mancini, in rimonta, ha sconfitto il Tottenham. L’Arsenal ha pareggiato 3-3 con il Fulham. Al 94’ Arteta si è fatto parare un calcio di rigore. Vincono ancora Everton, West Ham e West Bromwich. Mark Hughes a un passo dall’esonero.

Arsenal – Fulham 3 – 3 – Quando gioca l’Arsenal il divertimento è assicurato. Anche oggi i Gunners all’Emirates hanno dato spettacolo. Dopo ventidue minuti l’Arsenal aveva già segnato con Giroud e Podolski. La partita cambia quando Jol sostituisce l’infortunato Richardson con Kacaniklic, che prima inizia l’azione che porta al gol Berbatov, poi batte Vito Mannone. Nella ripresa Arteta stende Ruiz. Per Dowd è rigore. Berbatov non sbaglia. L’Arsenal pareggia al 77’ con Giroud. Il finale è bellissimo. Con Arshavin e Chamberlain i padroni di casa cercano la vittoria, ma si sbilanciano. I capovolgimenti di fronte sono continui. Al 94’ Dowd assegna un rigore all’Arsenal, ma Schwarzer respinge il tiro di Arteta.

Aston Villa – Manchester United 2 – 3 – Per la sesta volta in questa Premier League, il Manchester United ha vinto in rimonta. L’Aston Villa sembrava davvero vicino alla grande impresa dopo la doppietta dell’austriaco Weimann. Ma, Lambert non aveva fatto i conti con l’arma in più di Sir Alex Ferguson: ‘Chicarito’ Hernandez. Il messicano accorcia le distanze al 58’, provoca l’autorete di Vlaar cinque minuti dopo, e all’87’ realizza il gol del vittoria.

Everton – Sunderland 2 – 1 – David Moyes continua a sognare. L’Everton è ancora quarto in classifica. L’allenatore scozzese, da anni, sta facendo i miracoli. Perché la squadra meno titolata di Liverpool ha un budget davvero risicato. Oggi l’Everton ha vinto in rimonta contro il Sunderland di O’Neill, che nel primo tempo era passato in vantaggio, con Vaughn. Nell’ultima quarto d’ora Fellaini e Jelavic hanno ribaltato il risultato.

Mark Hughes rischia l’esonero – Con un gol di Charlie Adam lo Stoke City è tornato al successo ed ha avvicinato all’esonero Mark Hughes. Continua a sognare Pareggi per lo Swansea di Laudrup e il Norwich di Houghton.

Risultati dell’11 giornata di Premier League: Arsenal – Fulham 3 – 3; Everton – Sunderland 0 – 1; Reading – Norwich 0 – 0; Southampton – Swansea 1 – 0; Stoke City – Qpr 1 – 0; Wigan – West Bromwich 1 – 2; Aston Villa – Manchester United 2 – 3; Manchester City – Tottenham 2 – 1; Newcastle – West Ham 0 – 1; Chelsea – Liverpool 1 – 1.

Classifica: Manchester United 27; Manchester City 25; Chelsea 24; Everton 20; West Bromwich 20; West Ham 18; Tottenham 17; Arsenal 16; Fulham 16; Newcastle 14; Swansea 13; Stoke City 12; Liverpool 12; Wigan 11; Norwich 11; Sunderland 9; Aston Villa 9; Reading 6; Southampton 5; Qpr 4.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views