video suggerito
video suggerito

I quarti di finale della Coppa America 2011: ecco tutti gli accoppiamenti

La rassegna continentale è arrivata alla fase decisiva. Brasile, Argentina, Uruguay, Paraguay, Colombia, Perù, Venezuela e Cile sono pronte a darsi battaglia per guadagnare la finalissima del Monumental.
A cura di Redazione Sport
18 CONDIVISIONI
Fase finale Coppa America 2011

Finalmente si comincia, inizia con i quarti di finale la fase decisiva della Coppa America 2011. Infatti le migliori otto del torneo sono pronte a giocarsi l’accesso alla finale, in programma allo Stadio Monumental domenica 24 luglio. La fase a gironi non ha riservato nessuna esclusione eccellente, come dimostra il passaggio del turno delle più quotate alla viglia della rassegna.

Il primo match vedrà di fronte Colombia e Perù. I cafeteros sono stati protagonisti di ottime prestazioni e di un eccellente gioco di squadra, trascinati dalle realizzazioni di Falcao e dalle accelerazioni sugli out laterali degli ‘italiani’ Zuniga e Armero. La rojiblanca invece si affida al suo uomo simbolo  Vargas e all’attaccante dell’Amburgo Paolo Guerrero. Il quarto di finale più interessante ed equilibrato sembra essere Argentina-Uruguay, visto che le due formazioni erano tra le più accreditate alla vittoria finale ma nella prima fase non hanno rispettato appieno le aspettative dei supporter e degli addetti ai lavori.

quarti coppa america

Curiosa la sfida tra Brasile e Paraguay che si ritrovano a distanza di pochi giorni. Infatti le due squadre erano inserite nelle stesso girone, ma la sorte ha voluto che si incontrassero nuovamente in quanto la selezione di Martino si è qualificata come la migliore terza. Dopo il divertente Brasile-Paraguay 2-2, è atteso un altro incontro spettacolare quanto intenso. L’ultimo match riserverà il posto di sorpresa del torneo, in quanto la vincente di Venezuela e Cile potrà essere considerata come la mina vagante che potrebbe sconvolgere ogni pronostico durante le semifinali della competizione.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views