video suggerito
video suggerito

I giocatori della Juve cantano e ballano per lo Scudetto 2012 (VIDEO)

L’olandese Elia ha postato su twitter due video in cui si vedono i calciatori della Juventus sul pullman che festeggiano lo Scudetto.
A cura di Alessio Morra
63 CONDIVISIONI
 
elia vidal festeggiamenti juventus pullman

Dopo tanti anni la Juve è tornata Campione d’Italia. Torino, città, si dice, solitamente fredda, ha festeggiato per tutta la notte. A Trieste, dove i bianconeri hanno sconfitto il Cagliari, le bottiglie di champagne, con un bel 30 piazzato sull’etichetta, sono state svuotate rapidamente da tutti i calciatori, che poi si sono presentati in televisione un po’ alticci. Vincere è l’obiettivo di tutto, se non vinci da tanto, come nel caso della Juventus e quindi di Del Piero e Buffon, e soprattutto se non hai mai vinto il campionato, cosa che fino a ieri per la quasi totalità dei giocatori di Conte, è davvero fantastico.

 

L’olandese Elia, poco utilizzato da Conte, questa notte si è sbizzarrito su Twitter. Prima ha postato un paio di foto: dalla squadra a l’amico Vidal ‘The King’. Poi ha messo due video uno allegro dove i calciatori prendono in giro, in modo classico, il Milan e un altro dove si vedono prima Pepe, che dimostra di aver bevuto un po’ troppo, poi una serie di calciatori canticchiare e ballare nel pullman l’ormai classica canzone di Michel Telò ‘Ai se eu te pego.’.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views