146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I giocatori del Milan si trasformano in Holly e Benji, ma solo per lo sponsor

Nel nuovo video di Toyo Tires, sponsor dei rossoneri, Montolivo, Calhanoglu, André Silva e Rodriguez si trasformano in cartoni animati per sfidare gli avversari del Gamba Osaka.
A cura di Marco Beltrami
146 CONDIVISIONI

Il nuovo Milan di Gennaro Gattuso avrebbe proprio bisogno di Holly e Benji, i due protagonisti del celebre cartone animato giapponese sul mondo del calcio che ha stregato intere generazione di tifosi. La squadra rossonera, dopo l'esonero di Montella ha incassato prima il rocambolesco pareggio in casa del Benevento, grazie al gol del novello Benji Brignoli, e poi ha malamente perso contro il Rijeka in Europa League. Nel frattempo alcuni dei calciatori milanisti si sono trasformati nei personaggi dei cartoni animati, in occasione di un curioso video realizzato dallo sponsor Toyo Tires.

I calciatori del Milan come Holly e Benji

L'azienda produttrice di pneumatici e premium sponsor del Milan ha realizzato un video promozionale, in cui alcune stelle del Milan in Giappone si trasformano in personaggi dei cartoni animati simili a quelli del memorabile Holly e Benji per sfidare il Gamba Osaka. Per questo curioso filmato sono stati scelti Montolivo, Calhanoglu, André Silva e Rodriguez che presto sono stati sostituiti dai loro sosia in versione animata.

Immagine

Nel video i 4 milanisti approdati in terra giapponese, si confrontano con quelli della squadra locale del Gamba Osaka. Prima il confronto è sulle pagine di un fumetto che Montolivo legge in macchina e poi il tutto si trasferisce per le strade di Tokio. Un colpo al cuore per gli appassionati di Holly e Benji che hanno visto i calciatori sfidarsi a suon di rovesciate, acrobazie, tiri potentissimi capaci di deformare il pallone e conclusioni in contemporanea. Evoluzioni super che non possono non aver strappato un sorriso anche ai tifosi del Milan che sperano in un repentino riscatto in campo, già a partire dal match interno contro il Bologna.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views