11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I figli di Ibrahimovic nel settore giovanile del Manchester United

I due eredi dell’attaccante svedese giocheranno nell’Academy dei Red Devils insieme ai figli di Wayne Rooney e Michael Carrick. Intanto il 14 e il 15 novembre esce il film interamente dedicato al ragazzo di Malmö diventato leggenda.
A cura di Vito Lamorte
11 CONDIVISIONI

Buon sangue non mente. I figli di Zlatan Ibrahimovic inizieranno ad allenarsi nel settore giovanile del Manchester United. A riportarlo è il The Sun, secondo cui i due figli del campione svedese, Max di 10 anni e Vincent di 8 anni, saranno in campo nei prossimi giorni con le rispettive categorie giovanili dei Red Devils. I giovani eredi del fenomenale attaccante di Malmö si ritroveranno a giocare insieme ai figli di Wayne Rooney e Michael Carrick, suoi compagni di squadra.

Immagine

Intanto è stato presentato il trailer del film "Ibrahimovic. Diventare leggenda" che uscirà nelle sale il 14 e 15 novembre e contiene aneddoti, confessioni, prodezze e retroscena su uno degli attaccanti più forti al mondo. Il film di Magnus e Frederik Gertten è interamente dedicato al grande campione svedese e ripercorre gli anni decisivi di Ibrahimović, seguendolo da vicino e attraverso rare immagini di archivio. Dal suo debutto nella squadra del Malmö FF nel 1999 attraverso gli anni conflittuali nell'Ajax fino alla sua esplosione finale nella Juventus nel 2005: si tratta di un film sulla maturazione e sulla crescita del campione che tutti noi oggi conosciamo.

Zlatan non si ferma mai

Per i Red Devils arriverà un trittico di partite interessante con Liverpool, Chelsea e Fenerbahce (in Europa League) e per questo Ibrahimovic durante la sosta della nazionali non si è fermato un attimo. È uno stacanovista e, mentre i suoi compagni sono impegnati nelle qualificazioni ai Mondiali del 2018, lo svedese si allena e si diverte a postare foto sul suo profilo Instagram.

There is no free time, there is hard work and objectives

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views