I fanta-consigli di I LOVE CALCIO per la 4a giornata di Serie A

Dopo 3 giorni di emozionante full immersion nelle competizioni europee è arrivato il momento di catalizzare la nostra attenzione al campionato e di dedicarci alle formazioni del nostro amato Fantacalcio di I LOVE CALCIO. Cari fanta-allenatori già avete deciso quali giocatori schierare per la quarta giornata di Serie A? Se siete ancora indecisi sulle scelte da operare, ci pensiamo noi a chiarirvi le idee con i nostri Fanta-consigli. Ecco i giocatori che vi proponiamo questa settimana.
Andrea CONSIGLI, una sicurezza tra i pali – E' sicuramente uno dei portieri più in forma di questo avvio di campionato. L'estremo difensore dell'Atalanta è solito prendere voti altissimi, ha subito pochi gol ed ha un costo limitato. Praticamente una certezza.
Daniele GASTALDELLO, la scelta migliore per la difesa – Il capitano della Sampdoria dà lo spessore giusto alla propria retroguardia. Nelle ultime partite ha sfoderato buone prestazioni e i voti che prende sono sempre oltre la sufficienza. Questo turno gioca in casa contro il Torino, l'attacco avversario non è irresistibile quindi è giusto puntare su di lui.
Archimede MORLEO, l'affare che conviene – Il difensore del Bologna ha tutte le caratteristiche giuste per rivelarsi un ottimo affare di mercato: ha un costo basso ed un rapporto qualità prezzo molto conveniente. Da comprare al volo!
Fredy GUARIN, la luce del centrocampo – E' uno degli uomini più in forma della rosa di Stramaccioni, una delle garanzie nerazzurre di questo avvio di Serie A e potrebbe rivelarsi utile anche in zona gol. E' lui l'arma in più nella zona centrale del campo.
Daniele CONTI, la cabala è dalla sua – Domenica c'è Cagliari-Roma, una sfida che ha sempre esaltato il capitano della selezione sarda. Conti va sempre in gol contro la squadra capitolina: ha realizzato 5 gol contro i giallorossi che sono, di gran lunga, i suoi bersagli preferiti. Una garanzia, la sorte è con lui!
German DENIS, irresistibile in aria di rigore – Con due sconfitte, un pareggio e l'esonero di Sannino, il Palermo è in piena crisi. Probabilmente l'approdo di Gasperini in panchina darà una scossa ai rosa-nero ma la trasferta di Bergamo è decisamente insidiosa, specialmente con un Tanque in tale stato di grazia. L'argentino potrebbe essere il cecchino infallibile di questo week end. E' lui la scommessa per l'attacco.