I divertenti Auguri di Natale 2011 dell’Udinese (Video)

E’ un Natale felice quello dell’Udinese, che celebra con un bel video un 2011 indimenticabile. I friulani che nello scorso ha campionato hanno battuto il record di punti ed hanno conquistato una storica qualificazione in Champions League. Dopo aver perso tre pezzi pregiati e il preliminare con l’Arsenal in pochi potevano immaginare che Guidolin sarebbe riuscito a mantenere l’Udinese nelle primissime posizioni.
Di Natale e compagni arrivano a Natale con un bilancio strepitoso. L’Udinese è terza in classifica, a soli due punti da Milan e Juventus. Guidolin non ha perso né con Allegri né con Conte. Le sconfitte in campionato sono state solamente due, entrambe in trasferta a Napoli e a Parma. Di Natale segna con regolarità e Handanovic è il portiere meno battuto della Serie A, appena nove reti subite in sedici parte. In Europa League i bianconeri sono ai sedicesimi ed hanno anche un buon tabellone. I quarti non sono un miraggio.
I calciatori dell’Udinese, con il Direttore Generale Larini e l’allenatore Guidolin, sono protagonisti di un divertentissimo video in cui augurano Buon Natale a tutti i tifosi. Tutti gli stranieri dell’Udinese fanno gli auguri nella propria lingua. Si va dal francese del marocchino Benatia allo sloveno di Handanovic, dal serbo di Basta allo svedese di Ekstrand. Mauricio Isla, in coppia con Armero, ha fatto gli auguri in spagnolo e poi si è lanciato nel ballo di ‘Ai se eu te pego’. Il tormentone del momento. Mentre Pinzi e Domizzi hanno cantato una versione, tutta loro, di ‘Jingle Bells’.