video suggerito
video suggerito

I convocati di Prandelli per Bulgaria e Malta: torna Pazzini, assente Cassano

Il Ct dell’Italia ha deciso di puntare sul giovane Insigne e su Verratti e Destro; niente da fare per FantAntonio.
A cura di Marco Beltrami
47 CONDIVISIONI
Cesare Prandelli

Archiviato il programma della seconda giornata di Serie A, è tempo di concentrarsi sugli impegni degli azzurri. Sono arrivate nella tarda serata di ieri  le convocazioni del Commissario tecnico dell'Italia Cesare Prandelli. Il mister di Orzinuovi ha convocato 25 giocatori per le prime due gare valide per il girone di qualificazione ai Mondiali 2014 contro Bulgaria (7 settembre a Sofia)  e Malta (11 settembre a Modena). Come nelle previsioni non ci sarà Balotelli in seguito all’operazione agli occhi, mentre la novità è legata al ritorno di Giampaolo Pazzini. Quest’ultimo è stato protagonista della tripletta decisiva in Bologna-Milan. Ancora assente Cassano, mentre ci sarà anche il talento napoletano Insigne con gli altri giovani Destro e Verratti.

Ecco la lista completa dei convocati dell'Italia:

Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Fiorentina).

Difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Roma), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Cassani (Fiorentina), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino).

Centrocampisti: De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus), Poli (Sampdoria), Verratti (Paris Saint Germain).

Attaccanti: Borini (Liverpool), Destro (Roma), Giovinco (Juventus), Insigne (Napoli), Osvaldo (Roma), Pazzini (Milan).

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views