video suggerito
video suggerito

I convocati del Napoli per la gara contro il Bologna di Coppa Italia 2013

Mazzarri non avrà a disposizione per il match di ottavi di finale gli infortunati Gamberini e Dzemaili. Dovrebbero partire dal primo minuto Aronica, Campagnaro, Donadel e Inler.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
Mazzarri non avrà a disposizione per il match di ottavi di finale gli infortunati Gamberini e Dzemaili. Dovrebbero partire dal primo minuto Aronica, Campagnaro e Inler.

Domani sera il Napoli inizia a difendere la Coppa Italia. Al ‘San Paolo’ Walter Mazzarri sfida la sua bestia nera, Stefano Pioli, che lo ha battuto quattro volte su cinque. L’ultima due giorni fa. De Laurentiis e Mazzarri ci tengono alla Coppa Italia e per questo domani ci sarà un turn over limitato. Gamberini e Dzemaili non sono stati convocati. Entrambi accusano un affaticamento muscolare. Aronica e Donadel saranno sicuramente in campo e forse disputeranno l’ultima partita con il Napoli. In attacco dovrebbero iniziare Pandev e Vargas, che a gennaio potrebbe finire proprio al Bologna. Inler, squalificato in campionato, partirà dal primo minuto, come Campagnaro.

Questi i convocati di Mazzarri: De Sanctis, Rosati, Aronica, Britos, Campagnaro, Fernandez, Uvini, Behrami, Donadel, Dossena, El Kaddouri, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Zuniga, Cavani, Insigne, Pandev, Vargas.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views