video suggerito
video suggerito

I biglietti per Napoli-Chelsea di Champions League 2012 vanno a ruba

Parte la vendita dei biglietti per Napoli-Chelsea aperta a tutti. Scaduta la prelazione per gli abbonati, che hanno acquistato 10mila tagliandi per la gara di Champions League.
A cura di Redazione Sport
34 CONDIVISIONI
Biglietti Napoli-Chelsea Champions League 2012

Ci siamo. Dopo un’attesa durata quasi due mesi – dal successo di Villarreal e il sorteggio di Nyon – , i tifosi del Napoli possono finalmente acquistare i tagliandi per la gara contro il Chelsea, in programma martedì 21 febbraio al San Paolo. Parte infatti oggi la vendita libera dei biglietti per Napoli-Chelsea, riservata soltanto agli abbonati negli ultimi giorni.

I biglietti per Napoli-Chelsea di Champions League vanno a ruba. Nonostante le aspre critiche degli ultimi giorni sull’esoso costo dei biglietti,sono già diecimila i posti prenotati al San Paolo da parte degli abbonati. Tuttavia la messa in vendita del match più atteso della stagione inizierà in tempi diversi rispetto a ciascun settore e si svolgerà secondo le diverse modalità a seconda del settore dello stadio. Oggi e domani sarà possibile acquistare i tickets dei settori Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida attraverso i botteghini dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on-line, oltre il sito ufficiale della SSC Napoli. Giovedì 9 e venerdì 10 febbraio saranno in vendita anche i tagliandi del settore Distinti, mentre soltanto sabato 11 febbraio la vendita sarà aperta anche per il settore Curve.

Napoli-Chelsea sarà importante anche per il futuro di Mazzarri e Villas Boas. Entrambi i tecnici vivono un periodo poco fortunato in campionato. Conosciamo la situazione degli azzurri in classifica, mentre lo Special Two arriva dal pirotecnico pareggio con lo United e deve difendere il momentaneo quarto posto dagli assalti di Newcastle, Arsenal e Liverpool. In caso di eliminazione, Abramovich ha già pronta l’ennesima rivoluzione estiva.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views