I biglietti per Milan-Arsenal di Champions League sono in vendita per tutti i tifosi
Manca poco ormai alla importantissima sfida di Champions League tra Milan e Arsenal. Il 15 marzo prossimo, alLo Stadio Meazza in San Siro, avrà inizio lo spettacolare match degli ottavi di andata della kermesse europea e i biglietti, in vendita da pochi giorni, stanno letteralmente finendo in un batter d'occhio.
Il Milan ha pensato di far partire la vendita dei biglietti con prelazione, con un discreto anticipo: il 19 gennaio era già possibile acquistare i tickets grazie ad una "prelazione speciale" a cui potevano fare riferimento solo alcuni tifosi del Milan e solo ed esclusivamente presso le filiali Intesa Sanpaolo, con caricamento del biglietto in modo digitale sulla Cuore Rossonero. Una seconda fase sarebbe poi iniziata il 23 dello stesso mese con la prelazione estesa a tutti coloro i quali avevano sottoscritto l’abbonamento al girone di Uefa Champions League. Dal 30 gennaio fino al 5 febbraio era possibile acquistare il biglietto contestualmente alla sottoscrizione della carta "Cuore Rossonero". A partire dal 6 febbraio la vendita si è aperta a tutti coloro i quali avessero voglia di acquistare il biglietto nella modalità classica, ovvero nelle ricevitorie autorizzate e ai botteghini. Ovviamente non solo in queste maniere e queste modalità era e sarà possibile acquistare i tickets. Infatti ci sono anche altre modalità per l'acquisto dei biglietti per Milan-Arsenal di Champions League.
In qualsiasi modalità si decida di acquistare i biglietti per Milan-Arsenal, la partita che andrà in scena a San Siro il 15 febbraio sarà una sfida scintillante con il Milan e l'Arsenal a darsi battaglia per entrare tra le prime 8 squadre d'Europa. Il match sarà anche una ripetizione (e una possibilità di rivincita per il Milan) della gara dell'edizione 2007/2008 della Champions League quando Henry, Fabregas e compagni eliminarono i rossoneri grazie ad una vittoria proprio a San Siro. Adesso gli uomini di Allegri proveranno a fermare la truppa di Wenger, un abile miscuglio di esperienza, qualità e sfrontatezza che fanno si che l'Arsenal sia una vera e propria mina vagante della competizione. I londinesi hanno già eliminato dalla competizione, all'ultimo turno prima della fase preliminare, l'Udinese di Francesco Guidolin ad un passo dall'incredibile qualificazione alla fase a gironi.