video suggerito
video suggerito

I biglietti di Juventus-Napoli, la finale di Coppa Italia 2012, in vendita dal 26 aprile

La Lega comunica i prezzi e le modalità di acquisto per i tagliandi dell’Olimpico.
A cura di Redazione Sport
383 CONDIVISIONI
Biglietti Juventus-Napoli finale Coppa Italia 2012

Finalmente ci siamo, dopo tanti rumours e sterili polemiche la Lega ha comunicato la data della messa in vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia 2012. Il match tra Juventus e Napoli è in programma il 20 maggio allo stadio Olimpico di Roma, che rinnoverà il proprio appuntamento annuale mettendo in palio il trofeo e un posto in palio per la Supercoppa Italia di Pechino nel prossimo agosto.

Prezzi – Ai sostenitori del club bianconero sono riservati i biglietti dei settori Curva e Distinti Sud e Tribuna Monte Mario, mentre a quelli azzurri sono riservati i biglietti dei settori Curva e Distinti Nord e Tribuna Tevere. Il costo per le tribune è di 130 euro (70 per i ridotti under 14), 50 euro per i Distinti e 30 per le Curve. I bambini accompagnati sotto il metro di altezza possono accedere all’impianto senza aver diritto ad occupare un posto, mentre è previsto l’ingresso gratuito anche per invalidi di guerra, non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore.

Modalità d’acquisto – I biglietti saranno posti in vendita a partire dalle ore 10.00 di giovedì 26 aprile 2012 in prelazione agli abbonati delle due Società, in modalità digitale, con caricamento sulla Tessera del Tifoso e rilascio contestuale del segna posto. Il 2 maggio i biglietti saranno messi in vendita in prelazione ai possessori delle carte “Juventus Membership” e “Napoli Club Azzurro Card”, in modalità digitale, con caricamento sulla Tessera del Tifoso e rilascio contestuale del segna posto. I biglietti cartacei saranno messi in vendita solo il 9 maggio, con modalità che saranno comunicate successivamente.

383 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views