video suggerito
video suggerito

I 3 ‘traditori’ del Liverpool: in 3 buste i nomi dei giocatori che lo deluderanno

Brendan Rodgers ha scritto in tre buste i nomi di tre calciatori del Liverpool che lo deluderanno. Reina l’indiziato numero uno.
A cura di Alessio Morra
29 CONDIVISIONI
l'allenatore del liverpool in tre buste ha segnato i nomi dei calciatori che lo tradiranno.

Qualcuno forse dirà che Brendan Rodgers è arrivato alla frutta. Ma, il trentanovenne tecnico nordirlandese è in grande difficoltà. Lui, che con lo Swansea lo scorso anno ha prodotto un calcio bellissimo, non riesce a risollevare le sorti del Liverpool. I ‘Reds’ sono partiti malissimo. In Premier League hanno vinto solo una partita su sette. In Europa League la sconfitta subita in casa con l’Udinese ha messo in grave difficoltà il Liverpool, che già rischia l’eliminazione. Rodgers per motivare la sua squadra si è ispirato a Sir Alex Ferguson. L’allenatore scozzese nel ’93 dopo aver vinto il primo titolo disse ai suoi giocatori che non si dovevano montare la testa ed in tre buste scrisse i nomi dei calciatori che lo avrebbero deluso in quel campionato, che lo United vinse. I giocatori di Rodgers non possono montarsi la testa, ma devono sicuramente giocare meglio e devono vincere:

Quest’anno tre giocatori ci faranno andare male, ho scritto i nomi in queste buste. A tutti dico, fate in modo di non essere uno dei tre. Se vogliamo raggiungere il massimo dobbiamo rimanere uniti. Voi siete importanti, non deludetemi.”

In Inghilterra è già partita la caccia ai nomi. L’indiziato numero uno è il numero uno dei ‘Reds’, Pepe Reina, che ha iniziato malissimo il campionato. Lo spagnolo, però, è sicuro di non essere uno dei tre calciatori:

Posso aver sbagliato in un paio di occasioni, ma non si può mettere il mio nome in una busta per mancanza di determinazione. È stato un modo per caricarci e farci dare il massimo, rimanendo concentrati sia in campionato sia in Europa League.”

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views