Hysaj: “Il gioco di Sarri, la mentalità vincente di Ancelotti: Cristiano, ti aspettiamo”
La Juventus avrà pure Cristiano Ronaldo ma nel calcio, come in ogni altro sport, non si vince con il nome. Ci vuole il gruppo, il gioco, un pizzico di fortuna, capacità e un programma da rispettare. Ed è per questo che ad oggi, a palla ferma, il Napoli può tranquillamente competere con i favoriti bianconeri, perché hanno tutti questi elementi pur non potendo vantare il miglior giocatore al mondo.
Il Napoli ha anche un vantaggio in più rispetto alla Juventus: ha il gioco di Sarri, da tutti considerato il migliore in Italia e in Europa, e il miglior allenatore in circolazione per renderlo ancora migliore, Carlo Ancelotti. Un mix in panchina che potrebbe davvero tenere testa a Cr7 e compagni. Il campo darà risposte, nel frattempo si parte alla pari.
Sarri, Ancelotti, Napoli. Hysaj ha le idee chiare a riguardo: questo Napoli è un gruppo ancor più convincente di quello che è appena arrivato secondo alle spalle della Juventus: "Abbiamo un grande allenatore, Carlo Ancelotti ha le sue idee di gioco e stiamo cercando di migliorare, siamo soltanto all'inizio. E' uno che cerca di giocare di più sull'esterno coi terzini, noi stiamo dando il massimo per arrivare ad assimilare quello che chiede e garantire qualità".
Amore Napoli. Sulle voci che lo volevano in partenza, Hysaj declina e rispedisce al mittente. L'Idea di fondo era e resta il Napoli dove ha un ruolo sempre più importante nelle scelte tattiche di Ancelotti: "Non c'era niente di vero, solo chiacchiere, io ho una clausola, se qualcuno mi avesse voluto l'avrebbe pagata. Sto bene a Napoli e penso soltanto a questa squadra per ora
Un campionato bellissimo. Le chance azzurre sono sempre più importanti, la voglia di trionfare in campionato è sempre più grande e la maggior concorrenza con le avversarie più rinforzate sarà uno stimolo in più: "Sarà un bel campionato è arrivato Cristiano Ronaldo, Ancelotti, sarà una lotta su tutti i fronti. Anche l'Inter si sta preparando, come tutte le altre squadre. Noi ci portiamo dietro il bel gioco di Maurizio Sarri, Ancelotti è uno che ha vinto tanto e spero ci dia qualcosa in più per tornare a vincere