video suggerito
video suggerito

Hysaj: “Il gioco di Sarri, la mentalità vincente di Ancelotti: Cristiano, ti aspettiamo”

Da Napoli arriva sempre più forte la convinzione di avere le carte giuste per tenere testa alla Juventus e a Cristiano Ronaldo: “Arriviamo dagli insegnamenti di Sarri, c’è la mentalità vincente di Ancelotti. Siamo pronti a sfidare chiunque. Andarmene da Napoli? Solo dicerie, penso solo a migliorarmi qui”
A cura di Alessio Pediglieri
15 CONDIVISIONI

La Juventus avrà pure Cristiano Ronaldo ma nel calcio, come in ogni altro sport, non si vince con il nome. Ci vuole il gruppo, il gioco, un pizzico di fortuna, capacità e un programma da rispettare. Ed è per questo che ad oggi, a palla ferma, il Napoli può tranquillamente competere con i favoriti bianconeri, perché hanno tutti questi elementi pur non potendo vantare il miglior giocatore al mondo.

Immagine

Il Napoli ha anche un vantaggio in più rispetto alla Juventus: ha il gioco di Sarri, da tutti considerato il migliore in Italia e in Europa, e il miglior allenatore in circolazione per renderlo ancora migliore, Carlo Ancelotti. Un mix in panchina che potrebbe davvero tenere testa a Cr7 e compagni. Il campo darà risposte, nel frattempo si parte alla pari.

Sarri, Ancelotti, Napoli. Hysaj ha le idee chiare a riguardo: questo Napoli è un gruppo ancor più convincente di quello che è appena arrivato secondo alle spalle della Juventus: "Abbiamo un grande allenatore, Carlo Ancelotti ha le sue idee di gioco e stiamo cercando di migliorare, siamo soltanto all'inizio. E' uno che cerca di giocare di più sull'esterno coi terzini, noi stiamo dando il massimo per arrivare ad assimilare quello che chiede e garantire qualità".

Amore Napoli. Sulle voci che lo volevano in partenza, Hysaj declina e rispedisce al mittente. L'Idea di fondo era e resta il Napoli dove ha un ruolo sempre più importante nelle scelte tattiche di Ancelotti: "Non c'era niente di vero, solo chiacchiere, io ho una clausola, se qualcuno mi avesse voluto l'avrebbe pagata. Sto bene a Napoli e penso soltanto a questa squadra per ora 

Un campionato bellissimo. Le chance azzurre sono sempre più importanti, la voglia di trionfare in campionato è sempre più grande e la maggior concorrenza con le avversarie più rinforzate sarà uno stimolo in più: "Sarà un bel campionato è arrivato Cristiano Ronaldo, Ancelotti, sarà una lotta su tutti i fronti. Anche l'Inter si sta preparando, come tutte le altre squadre. Noi ci portiamo dietro il bel gioco di Maurizio Sarri, Ancelotti è uno che ha vinto tanto e spero ci dia qualcosa in più per tornare a vincere

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views