Hysaj annuncia l’addio al Napoli: “Ora voglio provare a vincere”
Arriva Di Lorenzo, va via Hysaj. Il nuovo Napoli inizia a prendere forma. Alle voci di mercato, più o meno concrete (sia in entrata che in uscita) stanno seguendo i fatti. Il difensore ventiseienne dopo aver superato le visite mediche è a un passo dalla firma. All'Empoli andranno circa 10 milioni di euro. L'esterno albanese Hysaj invece in un'intervista tv ha annunciato che nella sessione estiva del mercato lascerà il club di De Laurentiis.
Hysaj dà l'addio al Napoli, le sue parole
Sono assolutamente pronto per una nuova avventura, perché ho bisogno di cambiare, non sono il tipo a cui piace stare sempre nella stessa squadra e nello stesso ambiente e dirmi che mi trovo bene, che non voglio niente di più. Voglio fare nuove esperienze, conoscere un paese nuovo, gente nuova e una squadra nuova, magari provare a vincere qualcosa, per me gli anni al Napoli sono finiti e spero di trovare una squadra che mi dia ciò di cui ho bisogno.
Quale sarà la prossima squadra di Hysaj
Nel Napoli di Ancelotti non ha convinto Hysaj, che ha sentito la mancanza del suo maestro Sarri. L'ex difensore dell'Empoli è un uomo mercato. Da tempo si parla di un interesse dell'Atletico Madrid, che lo ha individuato come sostituto di Juanfran, che ha lasciato dopo una vita. Il Napoli però vuole ricavare tanto dalla cessione dell'albanese che valuta 40 milioni di euro. Forse a 30 si può chiudere, ma attenzione alla Juventus. In un'intervista il procuratore del laterale, Giuffredi, ha rivelato che già due anni fa il d.s. Paratici lo cercò, ma Hysaj volle rimanere perché i giocatori del Napoli avevano fatto un patto scudetto. E adesso, soprattutto se alla Juve ci andrà Sarri, fresco vincitore dell'Europa League, magari Hysaj potrebbe andarci per davvero. Il mercato sta per aprirsi ufficialmente, Hysaj è a caccia di una nuova squadra.