video suggerito
video suggerito

Huntelaar rinnova con lo Schalke fino al 2015

A sorpresa, l’attaccante olandese Huntelaar rinnova il suo contratto con lo Schalke. L’ex milanista era un obiettivo di mercato di tante grandi squadre europee.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
l'olandese ha rinnovato fino al 2015 con lo schalke

Klaas Jan Huntelaar non è più sul mercato. Perché il calciatore dell’olandese oggi ha rinnovato il contratto con lo Schalke fino al 2015. Un bel regalo di Natale per i tifosi dello 04 che avevano probabilmente perso le speranze per il rinnovo dell’attaccante olandese, che sembrava deciso a lasciare Gelsenkirchen. Invece, oggi è arrivato il colpo di scena con l’annuncio ufficiale, che cancella le speranze di tanti dirigente che pensavano all’ex attaccante del Milan per il prossimo mercato estivo. Huntelaar, che nelle ultime settimane era stato avvicinato all’Inter, alla Lazio, all’Arsenal e al Tottenham, con lo Schalke ha segnato 72 gol in 108 partite. Lo scorso anno l’olandese era riuscito a segnare 48 reti in 48 match giocati. Una media impressionante. Meglio di lui la scorsa stagione hanno fatto solo Messi e Cristiano Ronaldo. Huntelaar ha confermato la notizia sulla sua pagina Facebook:

Sono lieto di annunciare che ho rinnovato il mio contratto con lo Schalke 04 sino al giugno del 2015! Voglio ringraziare tutti i fan dello Schalke per la loro pazienza nell’ultimo periodo. Sin dall’inizio della mia esperienza qui ho sempre avuto un ottimo rapporto con la società e i tifosi. Penso che possiamo raggiungere ottimi obiettivi in Bundesliga e in Champions League. Sono olto orgoglioso di poter far parte di questa grande società.”

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views