Hult dell’Elfsborg sbaglia un gol a porta vuota contro l’Helsingborg (VIDEO)
Niklas Hult sbaglia un gol clamoroso a porta vuota
Durante Elfsborg-Helsingborg il centrocampista svedese riesce a calciarla fuori con la porta completamente vuota.
È l'anno degli "epic miss"? In base a ciò che abbiamo visto in questo mese di settembre, sembrerebbe proprio di sì. Dopo il clamoroso errore di Pandev in Cesena-Napoli 1-3 e l'ancor più incredibile errore a porta vuota di Torres in Manchester United-Chelsea, ecco arrivare nuovi, clamorosi "orrori" provenienti dai campionati europei.
Adesso è arrivato il turno di Niklas Hult, giovane centrocampista classe 90′ dell'Elfsborg, squadra che prima la Lazio, poi il Napoli, affrontarono qualche anno fa nei preliminari di Europa League. Hult ha dimostrato, nonostante la sua giovane età, di possedere un buon piede, e di risultare comunque efficace in zona gol, visto che ha siglato 4 reti in 28 presenze, ma l'errore che ha commesso contro l'Helsingborg (altra vecchia conoscenza del nostro calcio) potrebbe tranquillamente far intendere il contrario.
Durante un'azione di contropiede, infatti, il centrocampista svedese stoppa alla perfezione il lancio del suo compagno, dribblando il portiere in uscita: non c'è niente che lo ostacola verso la porta, completamente vuota, ma Hult riesce clamorosamente a buttarla fuori, probabilmente anche a causa di un tackle da dietro effettuato da un avversario.