video suggerito
video suggerito

Hugo Campagnaro riceve il sostegno dei compagni del Napoli e della società

L’intero club azzurro ha voluto stringersi intorno al difensore argentino, ricoverato dopo un terribile incidente stradale.
A cura di Redazione Sport
3 CONDIVISIONI
Hugo Campagnaro sostegno compagni

L’incidente automobilistico di Campagnaro ha certamente scosso l’ambiente in casa Napoli. Appena saputo la notizia, i compagni di squadra e la società azzurra hanno voluto stringersi intorno al difensore argentino, ricoverato nel ‘Nuevo Hospital Central’ di Rio Cuarto. Dopo l’omaggio della Sampdoria, per Campagnaro sono arrivati attestati di stima anche dal presidente Aurelio De Laurentiis e dal ds Riccardo Bigon, i quali si sono immediatamente messi in contatto con la famiglia. Aronica, De Sanctis, Lucarelli e Maggio – presenti a Capri per un evento – hanno voluto esprimere la loro solidarietà al calciatore sudamericano per quanto accaduto incoraggiando il compagno tramite alcune interviste . L’esterno destro della formazione azzurra e della Nazionale di Prandelli ha affermato: “Spero che Hugo possa tornare presto con noi. Lo conosco bene, è fortissimo, anche in campo ha sempre dato il 100%”.

Cristiano Lucarelli  ha invece dichiarato: “Sono rimasto senza parole, posso tirare un sospiro di sollievo per il fatto che Hugo non abbia riportato conseguenze gravi. E' un combattente, riuscirà a superare anche questa dura prova”. L’oramai ex attaccante azzurro ha anche detto, al pari di De Sanctis, di essere disposto a partire per l’Argentina in maniera tale da accertarsi di persona sulle condizioni fisiche del difensore. Ezequiel Lavezzi, invece, è  stato uno dei primi a mettersi in contatto con la famiglia di Campagnaro, mostrandosi disponibile ad una immediata visita in ospedale visto che il pocho si trova proprio in Sudamerica per prendere parte all’imminente Coppa America.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views