video suggerito
video suggerito

Hugo Campagnaro dimesso dall’ospedale dopo l’incidente automobilistico

Il difensore argentino ha voluto ringraziare tutti i sostenitori tramite il sito ufficiale del Napoli.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI
Hugo Campagnaro incidenti

Buone notizie in casa Napoli. Dopo due giorni dallo spaventoso incidente, Hugo Campagnaro è stato dimesso dal ‘Nuevo Hospital Center’ di Rio Cuarto, nosocomio nel quale il difensore argentino era stato prontamente ricoverato. A diffondere la notizia è stato il club partenopeo attraverso una nota comparsa sul sito ufficiale, nella quale sono state riportate le prime parole del calciatore dopo la triste vicenda: “Ringrazio tutti per la testimonianze d'affetto che mi sono arrivate in di queste ore, dal Presidente De Laurentiis, dalla Società, dal mister, dai compagni di squadra e dai tifosi azzurri – ha affermato Campagnaro –. Sono stati tutti splendidi ed il loro conforto mi ha aiutato tanto".

Tuttavia il brutto periodo che sta attraversando l’ex calciatore di Piacenza e Sampdoria sembra essere lontano dalla fine. Infatti, in seguito alla morte di tre persone – tra cui l’amico fraterno Alvaro Castelli – nello scontro tra la sua Toyota e una Volkswagen, il pubblico ministero Walter Guzman ha confermato all'emittente Cadena 3 che il difensore azzurro sarà indagato per omicidio colposo. Stando alle prime ricostruzioni e ad alcune testimonianze, Campagnaro si sarebbe messo alla guida della sua vettura dopo aver abusato di alcolici, ma saranno decisivi gli esami per stabilire le esatte condizioni dell’argentino al momento dell’incidente.

Nonostante il terribile schianto il calciatore del Napoli ha riportato soltanto alcune contusioni e un colpo al bacino che sicuramente, grazie alla tenacia e alla forza di volontà che lo hanno sempre contraddistinto, non gli impediranno di tornare a calcare i campi di gioco.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views