video suggerito
video suggerito

House Match: spot Adidas con Zidane, Beckham, Bale, Moura

Zidane, Beckham, Bale, Moura: quattro stelle del calcio internazionale si sfidano in ‘House Match’, il video girato dal regista Fernando Meirelles per la campagna ‘all in or nothing’ FIFA World Cup Brazil 2014TM di Adidas.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI
Immagine

David Beckham, Zinedine Zidane, Gareth Bale e Lucas Moura. Quattro stelle del calcio internazionale che danno vita a una partita di calcio tra le mura di casa. Si chiama ‘House Match' con i calciatori che smettono di sfidarsi con un videogioco e decidono di continuare con passaggi, dribbling, colpi di classe in spazi ristretti da una stanza all'altra. Il video dell'Adidas – girato per la campagna ‘all in or nothing' FIFA World Cup Brazil 2014TM – è stato diretto da Fernando Meirelles, regista di "City of God" e co-diretto da Cassiano Prado. "Non tutti arrivano a giocare i Mondiali – ha ammesso Tom Ramsden, Global Brand Marketing Director di adidas football -, ma il gioco non si ferma mai. Adidas, leader mondiale nel calcio, cerca sempre di mettere in mostra i migliori talenti nel modo più corretto. Lavorando con Fernando (Meirelles) e Cassiano (Prado) abbiamo dato vita a questo ‘The House Match’, di cui siamo molto entusiasti".

Copione e sceneggiatura da campioni. "Le stelle del calcio sono così abituate ad essere filmate che sono quasi diventate veri e propri attori – ha aggiunto il regista Fernando Meirelles -. Sono rimasto colpito nel vedere quanto abbiano collaborato. Ora che Beckham si è ritirato dal calcio potrebbe benissimo intraprendere la carriera di attore se volesse, dico sul serio. Il giorno in cui abbiamo girato queste scene è stato puro divertimento". (Articolo Sponsorizzato)

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views