video suggerito
video suggerito

Honda verso la Lazio, il calciomercato biancoceleste prende forma

I biancocelesti trattano il centrocampista giapponese con il Cska Mosca.
A cura di Redazione Sport
3 CONDIVISIONI
Honda calciomercato Lazio

Nuovo colpo di scena per quanto concerne il calciomercato della Lazio, che ha già avviato una trattativa con i russi del Cska Mosca per assicurarsi le prestazioni del centrocampista giapponese Keisuke Honda. Dopo l’interesse per Dzagoev, il ds biancoceleste Igli Tare si è già mosso in prima persona per trattare l’acquisto del nipponico, ma restano da limare molti dettagli per arrivare alle fasi conclusive e chiudere definitivamente l’operazione di mercato.

Nelle ultime ore, l’agente di Honda ha già fatto sapere che il calciatore sarebbe entusiasta di approdare in Italia per mettersi in mostra in uno dei campionati più importanti e prestigiosi al mondo: “La Lazio sarebbe una destinazione gradita dal mio assistito – ha affermato il procuratore Maikel Stevens ai microfoni del portale Lalaziosiamonoi.it – . Per quanto riguarda il valore è una cosa che compete al club, per cui dovranno trovare nel caso una soluzione le due società”.

Accostato in passato a club del nostro torneo quali Milan e Napoli, la Lazio sta trattando sulla base di un prestito oneroso fino al prossimo giugno per la cifra di due milioni più il riscatto fissato a 10 milioni di euro. Tuttavia il Cska Mosca ritiene l’offerta biancoceleste non sufficiente, in quanto valuta Honda circa sedici milioni di euro. Le due società potrebbero però trovare un punto d’incontro sui 13-14 milioni e, per questo, la sensazione è che l’affare andrà presto in porto anche in virtù della volontà del calciatore, disposto a ridurre il suo attuale ingaggio di tre milioni pur di approdare a Formello e vestire la maglia della Lazio.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views