“Ho fatto sesso nel letto di Cristiano Ronaldo”
Il momento d'oro di Cristiano Ronaldo rischia di essere interrotto nuovamente dal gossip. Il 2016 è stato un anno stellare per il portoghese: vittoria della Champions League a Milano contro l'Atlético Madrid a maggio (terza coppa vinta dei venti trofei in palmares), trionfo a Parigi negli Europei 2016 con il Portogallo sui padroni di casa (che si aggiunge ad un secondo ed un terzo posto) e successo nella corsa al Pallone d'Oro (il quarto in carriera). Un'annata insomma difficilmente ripetibile.
Ma a guastare i trionfi di Cristiano Ronaldo, fresco vincitore anche del Mondiale del Club 2016 in Giappone (seppur con qualche brivido) grazie ad una sua personale tripletta in finale, ci ha pensato però la sorella Katia Aveiro. O meglio, il suo ex fidanzato Claudo Coelho, attualmente "impegnato" in un reality show dal titolo eloquente: Casa dos Segredos, in onda sulla tv portoghese. Coelho, infatti, non ha trovato di meglio che rivelare in televisione davanti a milioni di telespettatori che in ben due occasioni ha fatto sesso con la donna in alcune proprietà di Cristiano Ronaldo, "usufruendo" del letto di quest'ultimo.
E naturalmente, la reazione di Cristiano Ronaldo all'epoca non fu delle migliori. I fatti erano avvenuti nel 2013, quando Coelho e la sorella quarantenne di Cristiano Ronaldo hanno avuto una storia durata poi sei mesi. "È normale che Cristiano non gradisca che altre persone occupino i suoi spazi, e capisco in pieno la sua reazione, ma il problema è che sua sorella ha davvero poco giudizio, malgrado abbia quasi 40 anni", ha spiegato in tv Coelho. A quanto pare, stando almeno ai quotidiani lusitani, Cristiano Ronaldo si sarebbe infuriato a tal punto da tagliare i ponti con la sorella. La quale, tuttavia, non ha perso tempo di recente per complimentarsi attraverso i social network con il fratello per i suoi recenti successi.