151 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Higuain: “Grazie ai tifosi che mi amano anche nei momenti brutti”

Il Pipita ringrazia su Instagram i tifosi che nonostante il momento difficile continuano a sostenerlo: “Questi tifosi meritano tutto il rispetto perché ti amano nei momenti buoni, e di più nei momenti cattivi. E’ facile essere buoni nei momenti buoni. Per vincere abbiamo bisogno di voi”
A cura di Marco Beltrami
151 CONDIVISIONI

Le due reti consecutive nella sfida di Champions contro l'Olympiakos, e in quella di campionato contro l'Atalanta sembravano aver restituito alla Juventus il migliore Gonzalo Higuain. E invece il bomber argentino nell'ultimo confronto, culminato nella pesantissima sconfitta interna contro la Lazio, non ha brillato sciupando occasioni assai importanti per timbrare il cartellino del gol. Ecco allora che il popolo bianconero si è diviso tra chi ha criticato il Pipita e chi invece non ha perso occasione per incoraggiarlo. Higuain a distanza di un paio di giorni ha voluto dedicare ai suoi sostenitori un significativo posta sul suo profilo ufficiale Instagram.

Higuain e il messaggio ai tifosi su Instagram

Il bomber della Juventus ha postato una foto relativa ad un'esultanza con i compagni bianconeri, accompagnata da un messaggio rivolto ai tifosi per ringraziarli per l'affetto ricevuto. Nonostante alcuni errori di traduzione linguistica, il Pipita è stato molto chiaro, con una doppia versione in italiano e in argentino. La prima dedicata ai sostenitori bianconeri, la seconda forse ai connazionali. Ecco il testo delle parole rivolte al popolo juventino: "Buona sera a tutti. Voglio ringraziare i tifosi della Juventus che nonostante tutto ti dimostrano il loro affetto. Questi tifosi meritano tutto il rispetto perché ti amano nei momenti buoni, e di più nei momenti cattivi. E’ facile essere buoni nei momenti buoni. Per vincere abbiamo bisogno di voi"

Il messaggio di Higuain ai tifosi (foto https://www.instagram.com/ghiguain20_9/)
Il messaggio di Higuain ai tifosi (foto https://www.instagram.com/ghiguain20_9/)

I numeri del difficile avvio di stagione di Higuain

Il Pipita sta vivendo un avvio di stagione tutt'altro che semplice. 4 i gol complessivi in 11 partite disputate, con Allegri che non ha esitato a mandare in panchina Higuain contro Torino e Olympiakos. Una scelta legata al momento di forma non brillante dell'ex Napoli, che nel frattempo non è stato convocato dal ct dell'Argentina Sampaoli. Contro l'Olympiakos e l'Atalanta (in questo caso gol che non è servito a regalare i 3 punti ai suoi), il centravanti sembrava aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori, ma la partita contro la Lazio, ha fatto ripiombare Higuain nell'occhio del ciclone, soprattutto per gli errori grossolani in zona gol.

Juve, Higuain titolare contro lo Sporting Lisbona

Appuntamento ora alla Champions, e alla sfida contro lo Sporting Lisbona. Dopo il primo gol contro l'Olympiakos nell'edizione stagionale, Higuain punta al bis in un confronto che i bianconeri dovranno necessariamente vincere. Nessun dubbio sulla sua presenza in campo da titolare, con Allegri che punterà su di lui nelle vesti di terminale offensivo con alle sue spalle la vecchia guardia Cuadrado, Dybala e Mandzukic.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views