1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Heynckes: “Non ho bisogno dei consigli di Guardiola”

In semifinale di Champions League il Bayern Monaco sfiderà il Barcellona.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

In semifinale di Champions League il Bayern Monaco sfiderà il Barcellona.Vilanova e Heynckes da mesi vivono con l’ombra di Guardiola. Tito deve provare a ripetere i risultati del suo vecchio amico Pep, mentre il sessantottenne Jupp, nonostante un’annata straordinaria, a fine anno dovrà lasciare il posto a quello che per molti è il miglior tecnico del mondo. Il Bayern Monaco e il Barcellona si sfideranno nelle semifinali di Champions. Secondo alcuni Guardiola potrebbe dare degli utili consigli all’esperto tecnico tedesco che, oggi, in conferenza stampa si è molto arrabbiato, perché lui non ha bisogno dei consigli di nessuno:

Rispettate me e il mio lavoro. Non ho mai consultato nessuno o non ho chiesto un consiglio, non ho bisogno che qualcuno studi i miei avversari e non necessito dei consigli di Guardiola.”

Heynckes, che ha allenato per diverse stagioni nella Liga, ha voluto ricordare i successi ottenuti in passato contro la squadra catalana:

Questo è uno scontro tra titani, sarà una grande sfida affrontare una squadra che negli ultimi anni ha dominato in Europa con il suo calcio creativo e pieno di fantasia. Personalmente, in Spagna, ho sempre ottenuto buoni risultati contro il Barcellona, per esempio con l’Athletic Bilbao abbiamo vinto due volte al Camp Nou. Non vedo l’ora di viere queste due serate magiche.”

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views