29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hertha Berlino-Juventus 0-2, decidono Matri e Krasic (FOTO)

A Berlino la Juventus ha sconfitto 2-0 l’Hertha. Hanno segnato Matri e Krasic. Lucio e De Ceglie sono usciti per infortunio.
A cura di Alessio Morra
29 CONDIVISIONI
A Berlino la Juventus ha sconfitto 2-0 l'Hertha. Hanno segnato Matri e Krasic. Lucio e De Ceglie sono usciti per infortunio.

Grazie alle reti di due calciatori che sono sul mercato la Juventus ha battuto in un’amichevole 2 – 0 l’Hertha Berlino. Il test non era assai rilevante, perché i berlinesi sono retrocessi due volte, nelle ultime tre stagioni. Ma i bianconeri non hanno giocato una buona partita, considerando che a Conte mancavano una decina di titolari. Oltre ai nazionali, mancavano anche gli infortunati Pepe, Caceres, Isla e Vucinic. Storari, che sarà titolare in Supercoppa, deve subito compiere una bella parata. Alla prima occasione bianconeri in vantaggio. Vidal vede Matri e lo lancia in verticale. L’attaccante sul filo del fuorigioco si infila e insacca. Il sorriso dura poco sulle labbra di Conte, che perde per infortunio anche De Ceglie, per il terzino un piccolo problema muscolare. L’Hertha risponde con Ndjeng, che colpisce la traversa. Nella ripresa non rientra Lucio.  Il brasiliano, deludente nelle prime due apparizioni, abbandona per un dolore alla caviglia. Marrone si sposta in difesa. Al suo fianco ci sono Lichtsteier e Masi! Conte inserisce anche Boakye, Appelt, Bouy e Rugani e Krasic. Proprio il serbo al 90’ con un grande destro dal limite dell’area raddoppia. Matri e Krasic autori delle reti chissà se adesso guadagneranno posizioni per Conte. Sicuramente saranno presi in considerazione per la Supercoppa, che Conte non sta preparando nel modo migliore sia per il deferimento che lo ha colpito sia per i numerosi  infortuni.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views