Hertha Berlino-Bayern Monaco 0-6, i bavaresi hanno segnato 20 gol in 3 partite (VIDEO)

Il Bayern Monaco continua a vincere e continua a segnare tantissimo. Ieri a Berlino i bavaresi hanno vinto 6-0. Mattatore l’olandese Robben, autore di una tripletta. In gol anche Muller, Gomez e Kroos.
Partenza micidiale – In nove giorni il Bayern Monaco ha segnato venti reti! Dopo il 7-1 rifilato all’Hoffenheim, e il 7-0 al Basilea, negli ottavi di Champions League, gli uomini di Heynkes hanno giocato a tennis con l’Hertha Berlino. Sono davvero impressionanti le partenze del Bayern, che dopo meno di venti minuti era già sul 3-0, esattamente come con l’Hoffenheim. Il primo a segnare è Thomas Muller, il ventiduenne, grande protagonista ai Mondiali 2010, sfrutta una splendida giocata di Ribery. Tre minuti dopo Robben raddoppia. E’ perfetto dal dischetto l’olandese che, al 19’,spiazza il portiere e chiude l’incontro.
Tripletta di Robben – Nella ripresa Ribery va giù in area di rigore. L’arbitro assegna un altro rigore al Bayern. Robben lascia il rigore a Gomez che, tira al centro e, non sbaglia. Un minuto dopo l’Hertha, che da un mese ha in panchina il settantatreenne Otto Rehaggel, subisce il quinto gol, che realizza Toni Kroos. Il 6-0 arriva ancora dagli undici metri. Robben non sbaglia. Continua l’inseguimento di Jupp Heynkes. Nonostante le grandi prestazioni il Bayern Monaco è secondo Bundesliga. Davanti c’è il Borussia Dortmund di Jurgen Klopp, che ha cinque punti di vantaggio.