Hernanes infortunato: il Profeta della Lazio si è bloccato in allenamento
In casa Lazio sembra essersi smarrita quella serenità che sembrava l'asso nella manica della società capitolina, finalmente ritornata a lottare per le posizioni che contano grazie ad Edy Reja.
Dopo l'ennesima sconfitta nel derby, e la rocambolesca sconfitta della Lazio a Napoli, l'ambiente è stato scosso prima dalle proteste dei tifosi e poi da quelle di tutto il frotne biancoceleste, scagliatosi contro la direzione arbitrale dell'ultimo match di campionato. L'occasione per risollevarsi e riprendere la marcia verso la Champions, sarà offerta dal match contro il Parma, squadra pronta a giocarsi il tutto per tutto pur di non retrocedere. Una brutta notizia però arriva stamane da Formello, sede degli allenamenti biancocelesti: il "profeta" brasiliano Hernanes, si è bloccato durante la seduta mattutina, ed è stato costretto a interrompere l'allenamento. Sicuramente ora sarà sottoposto agli esami del caso, anche se la sua presenza in campo contro i ducali sembra a serio rischio, costando così una gravissima assenza per il tecnico biancoceleste.
Tempi duri infatti per Reja che dovrà rinunciare nell'ordine già a Mauri, Biava e Matuzalem tutti assenti per squalifica, oltre al terzino Radu non ancora al top della forma e da valutare fino all'ultimo momento.