1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Helga e James, dalla Russia con amore e CR7 a fare da cupido

Helga Lovekaty, 25 anni, è la modella russa che il gossip degli inglesi vuole accanto a James Rodriguez del Bayern Monaco. A far incontrare il colombiano, divorziato da Daniela Ospina, sarebbe stato Cristiano Ronaldo durante un party estivo.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI

Dalla Russia con amore. Lei è Helga, ha 25 anni, di professione modella, curve generose e pericolose… di quelle che è facile prendere una sbandata e finire fuori strada. Soprattutto se sei un calciatore e, complice un periodo poco felice con la tua squadra, sei preda delle distrazioni. E che distrazioni… la modella d'Oltrecortina, bellissima e sensuale, spopola in Rete con in suoi scatti provocanti e mai volgari: sorride, ammicca, è sicura di sé e del proprio corpo che esibisce al mare, in costume, a casa oppure sul set mentre realizza uno shooting fotografico.

Immagine

Fenomeno social. E se proprio vi riesce di andare anche un po' più in là delle gambe e un po' più sopra del seno procace in primo piano nelle sue immagini, allora capirete perché con quello sguardo magnetico la signorina Lovekaty è riuscita a conquistare il giocatore colombiano. Tra i 3.7 milioni di followers su Instagram c'è anche lui.

Immagine

Cristiano Ronaldo in versione ‘cupido'. Anzi il tabloid inglese ‘The Sun' è andato oltre e ha rivelato anche altri particolari della presunta relazione tra la modella e James Rodriguez: a fare da ‘cupido' sarebbe stato Cristiano Ronaldo, lui avrebbe organizzato l'incontro durante un party estivo, offrendo così all'ex compagno di squadra la possibilità di ‘abbordare' Helga. Non deve essere stato difficile, considerato che in passato la stessa ragazza ha mostrato più volte simpatia per l'ex Monaco.

Immagine

Mi consolo con Helga. L’attaccante colombiano ha divorziato di recente da Daniela Ospina – giocatrice di pallavolo – dopo un matrimonio durato sei anno e mezzo e che negli ultimi tempi ha attraversato un periodo di crisi profonda fino alla decisione da parte di entrambi di separarsi. Dalla loro relazione è nata la figlia, Salome, che ha compiuto quattro anni.

Dal Real Madrid al Bayern Monaco. Dalla Spagna alla Germania, dalla Liga alla Bundesliga: James Rodriguez non sembra trovare ancora pace e la giusta dimensione. Il tecnico Heynckes – giunto al posto di Ancelotti – ha ricambiato le gerarchie in seno alla squadra e sembra preferirgli Müller, cosa che rende più difficile il suo inserimento in gruppo. Che vada via a gennaio? Coraggio, James, il meglio è passato. E hai sempre Helga accanto a te, dalla Russia con amore.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views