video suggerito
video suggerito

Hazard addio al Chelsea: “É arrivato il momento di cambiare”. Il suo futuro sarà al Real

Eden Hazard, grande protagonista al Mondiale con il Belgio, ha dato l’addio al Chelsea: “Dopo sei anni a Londra potrebbe essere arrivato il momento di una nuova esperienza”. Il futuro di Hazard sarà molto probabilmente al Real Madrid: “Tutti conoscono la mia preferenza”. La settimana prossima il Real potrebbe iniziare a trattare con il Chelsea.
A cura di Alessio Morra
20 CONDIVISIONI

Eden Hazard dopo aver trascinato il Belgio al terzo posto dei Mondiali di Russia 2018, risultato mai ottenuto dai ‘Diavoli Rossi’, ha iniziato già a pensare alla prossima stagione e ha detto pubblicamente che lascerà il Chelsea. Il belga è un grande obiettivo del Real Madrid, che forse già la prossima settimana darà l’assalto decisivo al ‘Mago’.

Hazard segnando all’Inghilterra, nella finale del 3° e 4° posto, ha messo la sua mano, o meglio il suo piede, per la settima volta in un gol del Belgio ai Mondiali (3 gol, 4 assist) ed ha eguagliato il record di Ceulemans, che lo stabilì tra il Mondiali dell’86 e quelli del ’90. Terminato l’incontro Hazard ha voluto subito mettere le cose in chiaro e ha detto che è arrivato il momento di salutare il Chelsea, con cui ha giocato per sei stagioni:

Il mio futuro? Non lo so. Ho trascorso sei anni della mia carriera al Chelsea e potrebbe anche essere arrivato il momento di provare un’esperienza diversa. Posso decidere se restare o partire, ma la decisione finale spetta al club. Adesso ho disputato un buon Mondiale e non so onestamente cosa potrà succedere. Adesso andrò in vacanza e vedremo il da farsi.

Immagine

Parlando ai microfoni di ‘HLN’ non ha mai parlato di Real Madrid, ma il belga ha detto di avere una preferenza per la sua prossima squadra. E non è un mistero che il ventisettenne fantasista desideri giocare con i ‘blancos’, che sono pronti a fargli firmare un ricchissimo contratto. Perez deve però trovare l’accordo con Abramovich, che è pronto a rivoluzionare, ancora una volta, la sua squadra. E con la cessione del belga i londinesi potrebbero finanziare il proprio mercato. Queste le parole di Hazard: “Ogni settimana vengo accostato a un club diverso. Una settimana è il Bayern, un’altra settimana è un altro club. Ma tutti conoscono la mia preferenza”.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views