video suggerito
video suggerito
Nicky Hayden è morto dopo un incidente in bici

Hayden, messaggio del Torino: “Preghiamo per te campione”

Il club granata sul suo profilo Twitter ha postato una foto dello sfortunato pilota che lotta tra la vita e la morte, durante un incontro avvenuto in passato.
A cura di Marco Beltrami
197 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Tutto il mondo dello sport e non solo si sta stringendo intorno a Nicky Haydenintorno a Nicky Hayden. Lo sfortunato pilota statunitense sta lottando tra la vita e la morte a 48 ore dal terribile incidente in cui è stato coinvolto nella giornata di mercoledì. Travolto da un’auto mentre si stava allenando in bicicletta, sulla strada provinciale Riccione-Tavoleto, il campione del mondo della MotoGp nel 2006 è ancora ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena, in condizioni disperate. Lo statunitense classe 1981 è in prognosi riservata e soffre, come si legge negli ultimi bollettini medici, “di un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale”.

Hayden in posa con una maglietta del Torino. La foto postata sul profilo Twitter ufficiale dal club granata (@TorinoFC_1906)
Hayden in posa con una maglietta del Torino. La foto postata sul profilo Twitter ufficiale dal club granata (@TorinoFC_1906)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una situazione a dir poco difficile che ha spinto tifosi, colleghi, avversari, ad intensificare i messaggi di solidarietà e di incitamento per Hayden e la sua famiglia in questi momenti terribili. Anche nel panorama calcistico italiano c’è chi ha voluto testimoniare la propria vicinanza al pilota. Si tratta del Torino che alla vigilia del match di domenica contro il Genoa ha postato su Twitter una foto di Hayden mentre mostra una maglia della formazione granata regalatagli in passato durante un incontro.

Il tutto accompagnato da un messaggio per il campione: “Ci venisti a trovare, stupendoci per simpatia e semplicità. Preghiamo per te, Campione”, con tanto di hashtag #PrayforNicky.  Anche il Toro dunque fa il tifo per Hayden nella speranza che arrivino buone notizie nelle prossime ore

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views