12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hat-trick di Lewandowski all’Armenia: è il miglior bomber verso Russia ’18 e della Polonia

La tripletta all’Armenia gli permette di diventare capocannoniere della sua nazionale con 50 reti scalzando Lubanski. In attesa della gara di Cristiano Ronaldo, Lewandowski è il capocannoniere della zona UEFA per le qualificazioni alla Coppa del Mondo del 2018 con 15 reti.
A cura di Vito Lamorte
12 CONDIVISIONI

Robert Lewandowski è fa goal ovunque e in ogni maniera e non dimenticherà facilmente il 5 ottobre 2017. La sua tripletta contro l'Armenia, nella vittoria per 6 a 1 della Polonia, ha un significato speciale perché gli permette di diventare il massimo goleador della rappresentativa polacca con 50 reti, scippando lo scettro a Wlodzimierz Lubanski (48).

Il calciatore del Bayern Monaco è diventato il capocannoniere della ‘zona UEFA' per le qualificazioni alla Coppa del Mondo del 2018 con 15 reti: è davvero inarrestabile il bomber e capitano della squadra polacca, una vera macchina da goal.

Immagine

Capocannoniere in attesa di CR7

Lewandowski, con la tripletta di  ha realizzato 15 reti sulla strada verso la Russia che gli permettono di superare Cristiano Ronaldo, fermo a 14, che deve giocare sabato contro l'Andorra. Quarta tripletta del 2017 per il centravanti polacco che è il faro della squadra di Adam Nawalka.

Vittoria per 6-1 sull'Armenia: in rete Blaszczykowski

La Polonia ha fatto subito sua la partita con Grosicki che segna già al 2′ e dà il via alla goleada. Al 18′ inizia il Lewandowski show: il numero 9 del Bayern segna su punizione dal limite e su un calcio a due in area.

Hambardzumyan, su un calcio d'angolo di Mkhitaryan, segna 1-3 prima dell'intervallo ma la è ben avviata verso la vittoria dei polacchi: Blaszczykowski, ancora Lewandowski e Wolski chiudono i giochi. 

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views