1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harry Kane in ginocchio per la proposta di matrimonio a Katie: “Ha detto si”

Il bomber del Tottenham ha postato su Twitter la foto del momento in cui chiede alla sua compagna di sposarlo, lei, che ha già dato un figlio a Kane, ha accettato.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

L’estate è il periodo preferito dai calciatori per sposarsi. Leo Messi e Antonella Roccuzzo venerdì scorso hanno fatto il grande passo ed hanno realizzato un matrimonio sontuoso. In queste settimane si sono sposati anche tra gli altri De Bruyne e Ranocchia. Harry Kane invece oggi ha chiesto la mano della sua storica fidanzata, che all’inizio dell’anno lo ha reso padre. Il giocatore, generalmente poco social, sul proprio profilo Twitter ha postato la foto del momento in cui ha chiesto alla sua dolce metà di sposarsi. L’immagine pubblicata dal bomber del Tottenham è bellissima. Lui e la sua compagna Katie Goodland elegantissimi si trovano su una bellissima spiaggia delle Bahams, Harry si inginocchia e chiede alla sua Katie di sposarsi. La risposta è naturalmente affermativa. In modo sobrio il giocatore ha scritto, a corredo della foto: “She said, yes”, cioè: “Lei ha detto sì”.

Kane è fidanzato da cinque anni con Katie, che lo scorso gennaio ha dato il primo erede a uno dei tre attaccanti che negli ultimi trent’anni è riuscito a vincere per due volte consecutive il titolo di capocannoniere della Premier League. Harry e la sua girlfriend non sono una coppia molto social, sono molto riservati e generalmente rifuggono dalla vita mondana. In un’intervista recente il giocatore aveva detto che il massimo divertimento, extra calcio ed extra famiglia, per lui è rappresentato dalle passeggiate giornaliere con gli amati Labrador. Ma adesso il ventitreenne, che sogna di vincere il Pallone d’Oro: “Farò di tutto per raggiungere questo obiettivo, per farlo devo vincere il titolo e pure la Champions League, come ha fatto Ronaldo. Per vincere un premio individuale come questo non bastano le sole prestazioni personali”, e soprattutto la Premier League con il Tottenham, per un’occasione importante, senza dubbio una delle più belle della sua vita, ha osato, si è tolto la maschera e ha mostrato il suo amore per la sua Katie.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views