video suggerito
video suggerito

Hamsik: “Meritavamo di più. La Juve che si difende così è un onore per noi”

Il capitano del Napoli soddisfatto per la prestazione dopo il match contro i bianconeri: “Abbiamo disputato una grande gara. Higuain? Non penso affatto a lui, penso solo al Napoli. Ora la Coppa Italia e puntiamo al secondo posto”.
A cura di Marco Beltrami
456 CONDIVISIONI

Marek Hamsik ha cantato e portato la croce, come si suol dire, in Napoli-Juventus. Quantità, qualità, proiezioni offensive e il gol, quello del pareggio, festeggiato con un urlo rabbioso sotto la curva. Prestazione da condottiero quella di Marekiaro che si è arreso solo ad un fastidio muscolare che sarà valutato dallo staff di Maurizio Sarri nelle prossime ore in vista del replay di Coppa Italia contro i bianconeri. E’ soddisfatto a metà lo slovacco nell’immediato post partita di Napoli-Juve ai microfoni di Sky e Mediaset. Soddisfazione per la prestazione degli azzurri, delusione per il non aver portato a casa 3 punti a suo giudizio meritati: “Abbiamo disputato una grande gara. Vedere la Juventus difendersi così deve essere un onore per noi. Risultato giusto? Non credo, penso che il Napoli abbia meritato qualcosa di più: per loro un’occasione e un gol, noi abbiamo creato tanto. Forse è mancata un po' di forza alla fine, ma dobbiamo essere contenti per quanto abbiamo fatto vedere”.

Immagine

Un pareggio che vale tanto dal punto di vista della prestazione ma che in termini puramente numerici non può far sorridere un Napoli che perde terreno dal secondo posto occupato dalla Roma, ora a meno 4. Hamsik è comunque fiducioso per il futuro a partire dal prossimo confronto di Coppa Italia, ancora con la Juventus: “Mancano ancora otto gare, c’è ancora tempo per prendere la Roma, loro devono giocare ancora con la Juve. Ora pensiamo alla Coppa Italia perché possiamo provare a ribaltare il risultato, questa gara lo dimostra. Sono fiducioso per questa sfida, l’importante sarà non prendere gol”. In conclusione inevitabile una battuta sul ritorno di Higuain a Napoli: “Higuain? Chiedete a lui, noi abbiamo pensato alla nostra partita. Nei tre anni in cui ha giocato qui ha dato tutto, quindi va bene così. Io non penso a lui, penso al Napoli”.

456 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views