8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hamsik, la rivelazione del tatuatore: “Ha già prenotato i colori per lo scudetto”

Il tatuatore di fiducia dello slovacco del Napoli a Radio Crc ha rivelato che il calciatore si è fatto tatuare un’aquila fenice, propiziatoria per la vittoria dello scudetto. Un titolo che sarebbe pronto a celebrare con un altro tattoo.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI

La parola scudetto non è più un tabù in casa Napoli. Scaramanzia a parte, la squadra azzurra alla luce dei risultati eccezionali di questo avvio di stagione punta alla vittoria di un titolo che manca ormai da troppo tempo in terra partenopea. C'è grande fiducia nei propri mezzi all'interno del gruppo di Sarri che finora ha collezionato 10 vittorie e un pareggio in 11 partite e c'è chi ha già le idee chiare sul come festeggiare l'eventuale conquista del titolo in Serie A. Si tratta di Marek Hamsik che oltre ad un tatuaggio propiziatorio, ha già pensato al prossimo tattoo in caso di scudetto.

Il tatuaggio propiziatorio di Hamsik per lo scudetto

A rivelare il tutto ci ha pensato Enzo Brandi, ovvero il tatuatore di fiducia del centrocampista slovacco in un'intervista a Radio Crc. Hamsik vera e propria bandiera della formazione azzurra si è presentato nello studio di Brandi per un tatuaggio dal valore propiziatorio: "Marek si è tatuato questa mattina un’aquila fenice, penso che sia propiziatoria". Marekiaro è ad un solo gol da record di gol con la maglia del Napoli, 115, di Maradona. Secondo il tatuatore, lo slovacco non sente il peso di questo risultato eccezionale vicino: "Ultimamente sta tirando certe bombe, ma la palla non entra: Maradona è lì, il record di gol lo vive con serenità e mi ha detto che il giorno dopo che lo raggiunge sarà nel mio studio".

Immagine

Hamsik e il tattoo in caso di vittoria del titolo

E in caso di vittoria dello scudetto, Hamsik tornerà sicuramente nello studio di Brandi per celebrare il trionfo storico con un nuovo tatuaggio. Questo il retroscena rivelato dal tatuatore che conferma dunque che lo slovacco crede nelle possibilità degli azzurri: "Scudetto? Mi ha detto che se dovesse laurearsi campione d’Italia si farebbe un tatuaggio: ha già prenotato i colori dello scudetto”.

#new #tatoo #mh17 💙💪

A post shared by Marek Hamsik1️⃣7️⃣ (@marekkhamsik) on

Napoli-City, la carica dello slovacco

Adesso però testa bassa e pedalare per Hamsik e compagni che dopo il successo interno sul Sassuolo dovranno affrontare al San Paolo la corazzata Manchester City in Champions. Una sfida difficile che il centrocampista sul suo sito ha presentato così: "Stiamo benissimo, stiamo giocando tanto e sarà così ancora a lungo. Ieri il Sassuolo ha risposto al nostro vantaggio ma siamo stati bravi a riportarci avanti. Mercoledì ci aspetta una partita molto importante di Champions. Il Manchester City è fra le squadre migliori d'Europa e cercheremo di sfruttare il nostro buon momento".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views