video suggerito
video suggerito

Hamsik di nuovo zio, è nato il terzo figlio della sorella Miska e Walter Gargano

Festa grande in casa Gargano-Hamsik, per l’arrivo del piccolo Leo terzo figlio della coppia dopo Mathias e Thiago. Anche lo slovacco del Napoli ha celebrato l’evento su Instagram.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI

Marek Hamsik e Walter Gargano possono esultare. Questa volta a far gioire i due ex compagni ai tempi del Napoli, sono i cosiddetti "affari di famiglia". Miska Hamsik, sorella del calciatore slovacco e moglie del mediano uruguaiano attualmente in forza al Penarol, ha dato alla luce il terzo figlio della coppia. E' nato infatti il piccolo Leo, terzo rampollo della coppia, dopo Mathias e Thiago. Festa grande dunque per una famiglia che vive anche di calcio e che ha vissuto gli attimi del prima e dopo il parto sui social.

E' nato il terzo figlio di Walter Gargano e della sorella di Hamsik

A dare la lieta notizia è stata proprio la sorella di Marek Hamsik che ha postato su Instagram una foto subito dopo il parto. Famiglia Gargano al gran completo con mamma Hamsik che tiene in braccio il piccolo Leo in compagnia di Mathias e Thiago raggianti, e di papà Walter felicissimo per quella che è facile definire come una "tripletta". "Amore incodizionato", così la mamma ha definito lo scatto pubblicato sul social network, confermando che tutto è andato per il meglio.

La sorella di Hamsik, posta su Instagram la prima foto del terzogenito in compagnia di tutta la famiglia
La sorella di Hamsik, posta su Instagram la prima foto del terzogenito in compagnia di tutta la famiglia

Marek Hamsik ancora zio, festeggia su Instagram

E anche Marek Hamsik ha festeggiato per l'arrivo del terzo nipote. Dopo la gioia di essere stato inserito nella top 11 dello scorso campionato dunque il centrocampista ha celebrato l'arrivo del piccolo Leo, che spera di conoscere presto volando in Uruguay. Sempre su Instagram, il mediano del Napoli ha pubblicato una foto della cameretta del neonato, dandogli il benvenuto. E ora testa alla Juventus, con la consapevolezza di poter contare su un tifoso in più

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views