Halloween, Juventus: che scherzetto al Milan
La festa di Halloween, a cui anche Google ha dedicato il proprio logo oggi, ha regalato un bruttissimo scherzetto ai tifosi del Milan, mentre è stata dolcissima con quelli bianconeri. Il club di Torino, grazie alla vittoria a San Siro, è balzato al quarto posto in classifica, a un solo punto dai rossoneri.
Partita stranissima, Milan-Juventus di ieri. La squadra di Allegri ha dominato la partita a lunghi tratti, sciupando però troppo. Cinica, invece, la squadra di Delneri, che ha concretizzato due delle poche occasioni create.
I rossoneri, privi di quasi una decina di uomini (Bonera è finito ko nel primo tempo), sono partiti benissimo. Nei primi venti minuti avrebbero meritato il vantaggio, ma la sfortuna di Ibrahimovic (incrocio dei pali) e l'imprecisione di Pato, hanno negato a San Siro il boato di gioia. Il dolcetto lo ha mangiato prima Quagliarella, poi Del Piero: che bei gol per entrambi! Ibra ha provato a riaprire il match nel finale, con un colpo di testa dei suoi. Ma sfortuna e imprecisione hanno impedito ai rossoneri di pareggiare: una notte davvero stregata per il Milan!
Gianni Monaco