16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hakan Çalhanoğlu, divorzio social. La moglie: “Sono incinta, mi ha consigliato altro…”

Il centrocampista del Milan, Hakan Çalhanoğlu, ha annunciato la separazione dalla moglie, Sinem Gündoğdu, precisando che se ci fosse un bambino si prenderebbe le sue responsabilità. Pronta la replica della donna: “Non ho mai tradito Hakan, né durante il fidanzamento né durante il matrimonio. Ho saputo del bambino solo quando avevamo già deciso che avremmo divorziato. Gli ho detto che avrei tenuto il bambino perché non è giusto che pagasse per errori commessi da altri. Lui, però, mi ha suggerito altro”.
A cura di Maurizio De Santis
16 CONDIVISIONI
Immagine

Divorzio social. La vicenda che vede protagonisti il calciatore del Milan, Hakan Çalhanoğlu (24 anni), e l'attuale consorte, Sinem Gündoğdu (23 anni), si arricchisce di un ulteriore colpo di scena. Pochi giorni fa era stato l'ex centrocampista del Leverkusen ad alzare il velo sulla crisi matrimoniale, annunciando la rottura del rapporto per motivi gravi, questioni che né il tempo e nessun chiarimento possono mai rimediare alla fiducia svanita e all'amore sfumato. Con un post pubblicato su Instagram il giocatore aveva annunciato la volontà di separarsi dalla donna precisando però che "se ci fosse un bambino come frutto di questo matrimonio, naturalmente mi assumerei tutte le responsabilità".

Il botta e risposta ha fatto registrare un sussulto quando la donna ha deciso di rompere il silenzio: non s'è limitata a negare accuse o a spiegare la propria versione dei fatti. E' andata oltre e ha preso in parola il marito sposato nel 2017.

Avevamo entrambi il desiderio di diventare genitori – si legge nel messaggio pubblicato sul proprio profilo -. Ho saputo del bambino solo quando avevamo già deciso che avremmo divorziato. Gli ho detto che avrei tenuto il bambino perché non è giusto che pagasse per errori commessi da altri. Lui, però, mi ha suggerito altro.

Un fulmine a ciel sereno. Almeno all'apparenza, nessuno fino a un mese avrebbe mai immaginato che il matrimonio potesse deflagrare. Il lungo messaggio pubblicato da Çalhanoğlu il primo agosto ha di fatto portato alla luce la crisi matrimoniale, ribadendo però che ne spiegherà i motivi solo davanti al giudice, in tribunale e non in pubblico. Nessuna possibilità che cambi idea né che mantenga contatti con la ex moglie oppure con la sua famiglia.

https://instagram.com/p/Bl8JIPsFWFn/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Chi ha tradito chi? In Turchia ha preso piede il gossip sulla presunta infedeltà di coppia: all'ipotesi che fosse stata la donna a tradire il marito ha fatto seguito una lettera che Sinem Gündoğdu ha pubblicato sul proprio profilo Instagram nella quale, oltre a respingere accuse del genere addebitandole invece al calciatore, ha annunciato la gravidanza. Un post particolare, scandito anche dalle immagini più belle della loro storia d'amore finita malissimo.

Non ho mai tradito Hakan, né durante il fidanzamento né durante il matrimonio – si legge -. Né è possibile reperire foto che mi ritraggano in compagnia di altri uomini. Chi ha gli occhi per vedere può farsi un’idea, chi vuole fare buona impressione su Hakan vede la realtà in maniera diversa.

https://instagram.com/p/Bl-Ws6ynH3G/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views