68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Haaland, l’idolo d’infanzia Michu regala al bomber del Dortmund una maglia con dedica

È tempo di regali speciali per Erling Haaland: l’attaccante del Borussia Dortmund riceverà una maglia con dedica dal suo idolo d’infanzia Michu, ex attaccante di Swansea e Napoli, e dopo la foto del direttore sportivo del Burgos con il cadeau il giovane norvegese ha risposto in maniera entusiasta: “Wow, what a legend!”.
A cura di Vito Lamorte
68 CONDIVISIONI
Immagine

Erling Braut Haaland è l'uomo del momento. Il giovane attaccante del Borussia Dortmund è diventato il nuovo fenomeno del calcio europeo dopo il suo passaggio in Bundesliga dal Salisburgo e le statistiche stagionali dicono 40 gol fatti in stagione in 30 partite tra Austria, Germania e Champions League. Numeri incredibili. Qualche giorno fa si è parlato dell'idolo d'infanzia del calciatore norvegese classe 2000 ed era spuntato il nome di Miguel Perez Cuesta, in arte Michu: l'ex attaccante di Rayo Vallecano, Swansea e Napoli era tra i preferiti del norvegese ai tempi del Byrne, la squadra dov'è cresciuto e Haaland "taggava" spesso lo spagnolo sul suo profilo Instagram.

Immagine

Il regalo di Michu per Haaland

Michu dopo aver appeso le scarpette al chiodo è diventato direttore sportivo del Burgos e quando ha scoperto di essere tra i punti di riferimento di uno dei calciatori più importanti del momento si è detto onorato ("È un grande giocatore. Penso che diventerà un crack mondiale") e si è fatto fotografare con una maglietta della squadra di cui ora è dirigente con dedica speciale per Haaland. Dopo questo simpatico tweet c'è stato uno scambio sui social di gentilezze tra i due, dato che il classe 2000 ha risposto in maniera sorpresa con un "Wow, what a legend!" e lo stesso giovane bomber norvegese ha condiviso un post con i numeri della fantastica stagione 2012-2013 di Michu allo Swansea. Sicuramente sarà stato un pomeriggio pieno di ricordi per la nuova stella del calcio europeo.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views