“Ha detto sì…”, Sergio Ramos sposa Pilar Rubio il 15 giugno

"Ha detto sì…". Poche settimane l'annuncio ufficiale delle nozze, ieri la rivelazione della data. Sergio Ramos e Pilar Rubio celebreranno il matrimonio il 15 giugno prossimo, quando la stagione del difensore del Real Madrid sarà chiusa e potrà dedicarsi esclusivamente alla donna che è sua compagna dal 2012 e madre dei tre figli nati in questi anni (l'ultimo, Alejandro, a marzo scorso, s'è unito ai fratellini Sergio, 4 anni, e Marco, 3 anni). La cerimonia si svolgerà a Siviglia, città che il calciatore ha lasciato nel 2005 svestendo la maglia degli andalusi per indossare la casacca del Real Madrid.
Sentivamo che era giunto il momento giusto per fare un passo del genere – ha raccontato la coppia in tv -. Sarà un momento molto speciale per la nostra famiglia grazie anche ai bimbi che riempiono di gioia la nostra vita.
Una star di fama mondiale ospite al matrimonio
Ramos ha mantenuto stretto riserbo sulla location e sull'organizzazione dell'evento ma svelato un dettaglio interessante: un cantante di fama mondiale si unirà al convivio dopo la cerimonia e agli ospiti verrà chiesto di non introdurre telefoni o macchine fotografiche nella tenuta così da garantire il massimo rispetto della privacy agli ospiti e alle celebrità invitate.
Come si sono conosciuti Sergio Ramos e Pilar Rubio
Lui 32 anni, lei 40. Lui uno dei calciatori più forti e affermati al mondo, capitano dei blancos e della Furie Rosse. Lei giornalista e conduttrice televisiva che una nota rivista spagnola elesse donna più sexy del mondo. Come si conosciuti e quanto è scoccata la classica scintilla che ha fatto scoppiare l'amore? Sergio e Pilar si conobbero in occasione del programma televisivo ‘Sé lo que hicisteis'. Sarebbe stata lei a occuparsi dell'intervista e sempre lei avrebbe preso l'iniziativa: questione di sguardi e d'intesa, questione di un attimo… di lì a poco avrebbero iniziato la storia d'amore che li porterà sull'altare, accompagnati dai 3 figlioletti.