Guendalina, la trans della tv rivela: “Sono fidanzata con un calciatore di Serie A”
Di lei sentiremo certamente parlare, e non solo perchè sarà la protagonista nel nuovo reality televisivo "La Fazenda": in onda sui canali Sky dal prossimo gennaio. Dopo alcune ospitate nel salotto di Barbara D'Urso e su alcune emittenti lombarde, la trans star Guendalina Rodriguez è uscita nuovamente allo scoperto con una rivelazione clamorosa: "Sono fidanzata con un calciatore famoso – ha dichiarato in un'intervista rilasciata al "Corriere del Mezzogiorno" – Il nome? No, non lo faccio. Però posso dire che gioca in Serie A".
Arrivata in Italia da piccola e adottata da una coppia della provincia di Napoli, Guendalina ha avuto un'infanzia difficile: "A tre anni già cercavo giochi femminili. A otto andavo a scuola con i codini e la Barbie in cartella – ha spiegato – I miei genitori adottivi? Mi hanno voltato le spalle e ho capito che dovevo fare soldi per fuggire via. Mi sono prostituita. Ho cominciato che avevo dodici anni e sono andata avanti fino a quattro mesi fa. È stato grazie al fatto che mi sono prostituita che sono stata in grado di lasciare Napoli".
La televisione e il trasloco a Milano
Guendalina, che tra pochi giorni compirà vent'anni, il suo nome da maschio lo ha già "cancellato". Impossibile dimenticare, però, le delusioni amorose: "Ho avuto una serie di vicissitudini emotive e sentimentali. Ero innamorata, parlavamo di matrimonio, poi lui è andato via. Sono rimasta tramortita. Ho impiegato molto tempo a rimettermi".
Un episodio che l'ha portata a rinviare l’intervento definitivo e a cercare conforto nella sua nuova vita televisiva: "Nella Fazenda si vedranno delle belle litigate – ha rivelato Guendalina – e mi dispiace troppo che sia finito tutto così presto, perchè mi divertivo molto". Ora la nuova vita della transessuale star televisiva è a Milano, lontano dai brutti ricordi: "Non ho alcuna intenzione di tornare a Napoli, è una città che mi ha rifiutata. A Milano sto bene e ho capito che di essere arrivata nel posto giusto".