Guardiola fa preoccupare sua moglie: è il più desiderato dalle spagnole
E' un allenatore abituato a vincere e a dare spettacolo, proprio per questo è uno dei tecnici più vincenti nelle ultime stagioni. Con il suo Barcellona ha infranto molti record, ma l'ultimo che lo vede protagonista non ha a che fare con il campo di calcio. La moglie di Gaurdiola dovrà iniziare a preoccuparsi?
Guardiola re dell'adulterio – Che fosse un uomo affascinante era ormai chiaro a tutti (soprattutto alle donne), il bel Pep in pochi anni ha incantato e conquistato molti tifosi (non solo quelli del Barcellona) che amano il bel calcio. Il tecnico catalano però è stato capace di far avvicinare a questo sport, prettamente maschilista, anche un discreto numero di donne attirate per lo più dallo stile di Guardiola. Victoriamilan.es è un sito di incontri spagnolo destinato a persone accoppiate o sposate, desiderose di lasciarsi andare ai lussi dell'adulterio. Il portale ha pensato di indire un particolare sondaggio facendo votare le donne e chiedendo a queste chi fosse l'uomo con cui più facilmente (e felicemente) tradirebbero il proprio marito o compagno. La vittoria è andata proprio a Pep Guardiola, con viva preoccupazione per la moglie.
Amato dalle donne ma non solo – Questa è solo un'ulteriore dimostrazione di quanto, l'allenatore del Barcellona, sia amato dalle donne. Non solo il genere femminile però sembra attratto dall'ex centrocampista di Barcellona e Brescia visto che, in più di un'occasione, Guardiola è stato etichettato come icona gay o meglio, in più di un'occasione, riviste o siti vicini al mondo omosessuale avevano evidenziato il fascino del tecnico blaugrana che evidentemente non piace solo alle donne. La moglie di Guardiola è avvisata.