9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gualberto Mojica Olmos segna un gran gol al volo in Oriente Petrolero-Guabirà 4-1 (VIDEO)

Un gol tutto al volo! Gualberto Mojica Olmos si esibisce in un incredibile palleggio servendo al compagno che, al volo, rispedisce la palla al centrocampista, che stoppa di petto e si esibisce in una sforbiciata super.
A cura di Giuseppe Senese
9 CONDIVISIONI

Gualberto Mojica Olmos segna con una super sforbiciata

5 secondi di passaggi senza che la palla toccasse terra: un gol strepitoso quello di Olmos.

Gualberto Mojica

Un gol così non te lo scordi facilmente: Gualberto Mojica Olmos, centrocampista dell'Oriente Petrolero, difficilmente riuscirà a dimenticarsi di una rete simile, nata quasi tutta al volo in collaborazione con un suo compagno di squadra, l'attaccante Roberto Galindo. Il match contro il Guabirà è stato assolutamente a senso unico, visto che i padroni di casa si sono esibiti in un 4-1 assolutamente insindacabile.

Sul risultato di 3-1, ecco spuntar fuori la magia della premiata ditta Olmos-Galindo: palleggio del primo, assist per il secondo che risponde al compagno con un servizio al volo; il centrocampista stoppa la palla di petto e si esibisce in una spettacolare rovesciata che fa finire la palla proprio all'incrocio, tutto senza che la palla toccasse mai terra, dal primo palleggio di Olmos fino alla sforbiciata… il pubblico è in delirio. E pensare che Olmos era già stato autore di una rete, quella del 3-1; insomma, una partita da incorniciare per lui, contornata da un gol davvero meraviglioso.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views