video suggerito
video suggerito

Guai Real: dopo Varane si ferma anche Pepe, due costole fratturate

Uno scontro fortuito durante il derby contro l’Atletico ha costretto il difensore portoghese ad uscire dal campo. Trasportato in ospedale gli accertamenti hanno confermato la frattura di due costole. Stagione finita e addio anticipato al Real con cui non rinnoverà in estate.
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un buon momento per il Real Madrid che si appresta a vivere la parte più importante della stagione con qualche problema di troppo. Nulla di grave per una delle formazioni più importanti e forti del panorama internazionale, ma pur sempre una situazione che dovrà essere studiata per bene da parte di Zinedine Zidane che dovrà fare di necessità virtù. Dopo lo stop di Varane, infatti, oggi è arrivata un'altra brutta notizia: stagione finita per il difensore portoghese Pepe che si è fratturato alcune costole in un fortuito scontro di gioco durante il derby madrileno con l'Atletico.

Scontro con Benzema, 2 costole rotte – E' durato 67 minuti i derby di Madrid per il difensore dei Blancos, Pepe. Il portoghese del Real Madrid, infatti, ha dovuto abbandonare il match per un infortunio occorsogli a causa di uno scontro col compagno di squadra Benzema. Nello scontro, Benzema ha colpito con una ginocchiata fortuita il costato di Pepe, che è rimasto a terra dolorante.  Il giocatore ha dovuto ricorrere alle cure dello staff medico che voleva sostituirlo anche se il brasiliano, stringendo i denti, ed è rientrato in campo. Poco dopo, però, si è accasciato a terra per il dolore e Zidane ha dovuto sostituirlo con Nacho. Esito dei primi riscontri medici: costole fratturate.

Stagione finita, ultima gara con il Real – Pepe è stato portato subito in ospedale per degli accertamenti e la radiografia ha evidenziato due costole rotte. Un infortunio che lo obbliga ad un riposo assoluto per le prossime settimane e l'impossibilità di poter scendere in campo se non quando sarà completamente ristabilito. Si prospetta, dunque, la conclusione anticipata dell'attuale stagione. E contro l'Atletico potrebbe anche essere stata l'ultima partita con la maglia dei Blancos addosso visto che in estate scade il contratto e Pepe e il club non hanno trovato alcun accordo per il rinnovo.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views