video suggerito
video suggerito

Griezmann fuori squadra: la foto che lo allontana dall’Atletico Madrid

La foto di Griezmann che quasi scappa al Riazor di La Coruna è diventata virale. Il francese ha cercato di rendere il più veloce possibile la classica foto pre-partita ed è stato immortalato mentre è già in fuga. Molti tifosi dell’Atletico sui social si sono arrabbiati. Il futuro di Griezmann è sempre più lontano da Madrid.
A cura di Alessio Morra
178 CONDIVISIONI

Un’immagine vale più di mille parole, una frase classica diventata anche uno slogan di successo. Questa espressione calza perfettamente per Antoine Griezmann che dall’Atletico Madrid sembra voglia andare via e che nel momento di fare la foto di rito pre-partita del match con il Deportivo andava così di corsa che è stato immortalato mentre già scappava, con il volto che guardava tutto da un’altra parte.

Immagine

Solo 3 gol per Griezmann

Nell’Atletico Madrid qualcosa sembra essersi rotto. In Champions League, dove negli ultimi anni Simeone e i suoi sono arrivati molto avanti, l’Atletico ha ottenuto solo tre punti ed è a un passo dall’eliminazione, nella Liga la squadra di Simeone è terza, ma già molto lontana dal Barcellona.

La difesa tiene, ma l’attacco ha grandi difficoltà. Proprio Griezmann è uno dei calciatori sul banco degli imputati. Due soli gol segnati in otto partite e complessivamente tre reti realizzate in dodici partite e in poco più di mille minuti giocati. Una media davvero pessima per un giocatore del suo calibro, che in quest’avvio di stagione di fatto ha segnato un gol ogni 333 minuti, praticamente uno ogni quattro partite.

Chelsea o Manchester United nel futuro di Griezmann

L’immagine di Griezmann che posava con l’undici iniziale di Deportivo-Atletico Madrid e che quasi fuggiva anzitempo è diventata virale. Parecchi tifosi dell’Atletico sono rimasti un po’ male nel vedere quella foto e naturalmente hanno mostrato il loro malcontento sui social. Dove andrà Griezmann? Questa domanda non se la pongono solo i tifosi ‘Colchoneros’. Probabilmente finirà in Premier League. Il Chelsea sembra favorito, i ‘Blues’ hanno un ottimo rapporto con l’Atletico a cui hanno anche ceduto Diego Costa. Ma non si può escludere il Manchester United, a cui serve un attaccante per completare il reparto. E non si può non considerare il Bayern Monaco, che la prossima estate avrà un nuovo tecnico e molti nuovi calciatori.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views